Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
11 marzo 2019

Prova Ricompensa

I naufraghi affrontano la prova ricompensa del Bilanciere. Riusciranno a vincere la golosa ricompensa?

Condividi:

Anche questa sera i naufraghi dovranno cimentarsi con una nuova prova per conquistare la preziosa e gustosa ricompensa che darà loro nuove forze per affrontare la prossima settimana sull’Isola. Prima di affrontare la prova, la leader dovrà scegliere i tre naufraghi che comporranno la sua squadra. Solo la leader e i tre naufraghi potranno partecipare alla prova, ma se riusciranno a vincere, tutti potranno godere della ricompensa. Per questo motivo Soleil sceglie i naufraghi più agili e in forze per aggiudicarsi la preziosa ricompensa finale: Marco Maddaloni, Aaron Nielsen e Ariadna Romero.

Composta la squadra, i naufraghi si sfidano nella prova del bilanciere. I quattro naufraghi sono seduti su un bilancere sospeso sul mare, l'obiettivo è quello di spostare da una parte all'altra della bilancia delle palle sistemandole all'altra estremità, senza farle cadere in acqua. I minuti a disposizione sono tre, riusciranno a portare a termine la prova e a vincere la ricompensa?

La ricompensa per la vittoria sono degli spaghetti alla carbonara, ma per poterli consumare, i naufraghi hanno un tempo limite di due minuti e trenta secondi. Finito il proprio turno quindi, il naufrago dovrà fare il nome del successivo e così via, fino al termine del tempo concesso.  Riusciranno tutti i naufraghi a godere della ricompensa? 

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.