Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
17 maggio 2021

Pronti per la diciottesima puntata

Isolde Kostner manterrà il titolo di leader? Un sondaggio social per assegnare un'immunità di puntata

Condividi:

Lunedì 17 maggio in prima serata su Canale 5, diciottesimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”.

A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Questa sera i naufraghi dell’Isola lotteranno per il bene più prezioso: l’immunità. Il fil rouge sarà, infatti, la conquista della possibilità di essere immuni che passerà attraverso diversi confronti e sfide.

Anche il popolo dei social potrà prendere parte al gioco e assegnare il preziosissimo riconoscimento a uno dei concorrenti. Continuano i “super poteri” della super leader Isolde Kostner: anche stasera Isolde si troverà a dover prendere decisioni cruciali per i naufraghi. Riusciranno i suoi compagni d’avventura a strapparle il titolo di leader? Ci sarà un avvicendamento di potere sull’Isola o Isolde resterà imbattuta?

Ospiti di puntata: Gilles Rocca, Brando Giorgi, Vera Gemma, Cecilia Rodriguez, Akash Kumar e Manuela Ferrera. Chi verrà eliminato al televoto fra Roberto Ciufoli, Ignazio Moser e Andrea Cerioli? “L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda venerdì 21 maggio.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.