Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
15 marzo 2021

Parasite Island: l’Isola degli anti-naufraghi

Un’isola segreta, occupata da due personaggi insoliti

Condividi:

Parasite Island è l’esperimento nell’esperimento.I suoi abitanti sono Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, gli anti-naufraghi per eccellenza.  Sono maldestri, incapaci e totalmente inadatti a vivere in un contesto selvaggio come quello dell'Isola. Hanno fallito a pieni voti il corso di sopravvivenza ed approdano in Honduras più goffi e maldestri che mai. Cercheremo di trasformarli in naufraghi provetti e, se l'esperimento dovesse andare a buon fine, parteciperanno con gli altri concorrenti alla lotta contro la sopravvivenza.  Fortunatamente non dovranno lanciarsi dall'elicottero, ma arrivare sulla terra ferma a bordo di un cayuco . Impresa semplice se non fosse che i due non siano in grado di mantere in equilibrio l'imbarcazione e, come volevasi dimostrare,  finire dritti in acqua!   

Dei naufraghi, hanno solo i costumi ed è la stessa Fariba ad ammettere :"Insieme no ne facciamo uno".   Fortunatamente ad occuparsi di loro ci sarà un aiutante inaspettato e pronto a cambiare le loro sorti : Marco Maddaloni. Riusciranno i due a diventare dei veri professionisti e a prender finalmente parte alla competizione vera e propria?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.