Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
11 marzo 2019

Paolo: "Ghezzal, è da 40 giorni che ti sopportiamo”

Ghezzal inveisce contro Paolo, "l'inquilino della spiaggia".

Condividi:

È un nuovo giorno di sopravvivenza per i nostri naufraghi. Su Playa Uva le condizioni climatiche costringono gli isolani a ripararsi in capanna, mentre Kaspar e Stefano, nonostante la pioggia, si dedicano alla pesca.

Finalmente la pioggia cessa. Tutti lodano Riccardo per il suo gesto: è riuscito a salvare il fuoco. Se da un lato però c’è chi fa sempre la sua parte, dall’altro troviamo chi se ne sta sulle sue. Stiamo parlando di Paolo Brosio. Il primo ad accanirsi sul naufrago è Ghezzalsostenuto dal judoka Marco, che riconosce la sincerità del suo gesto ai suoi occhi “giusto” nei confronti di chi sbaglia. 

Il maltempo ha portato con sé un diffuso clima di ostilità. In primis, i naufraghi si ritrovano a dover risistemare il “tetto” della capanna. Soleil, in qualità di leader, dà le indicazioni per posizionare il telo nel modo corretto. Questa tecnica non è condivisa da Ariadna che critica la decisione della ex corteggiatrice. La risposta di Soleil non tarda ad arrivare: “Adesso divento la viziata di cui tutti mi accusano. Facciamo come dico io e poi proviamo le altre idee!”.

Placati temporaneamente gli animi, un nuovo inatteso avvenimento sconvolge la vita degli abitanti di Cayos Cochinos: Ghezzal ha deciso di ritirarsi. “L’Isola mi ha dato le risposte più belle, però l’unica risposta vera che mi importava era cosa avrei voluto far da grande. E l’Isola me l’ha data”. Sono queste le parole con cui il naufrago saluta i suoi amici. Prima però, il suo compagno di viaggio Marco, gli cede un pezzo di cocco come simbolo della loro amicizia: “Non è niente ma è tutto: questo è il mio pezzo di cocco di stasera ho solo questo da darti, è un gesto. Ciao fratello”. A bordo di una barca, Ghezzal lascia l’Isola con la commozione di tutti i naufraghi che lo hanno sostenuto e l’intonazione di una canzone dal titolo “Ghezzal non ci lasciar” da parte di Riccardo.

Come procederà la vita su Playa Uva senza il generale Ghezzal? Per scoprirlo non perdetevi i daytime di oggi! Gli appuntamenti sono come sempre alle 16:05 su Canale 5, alle 19:00 e 12.10 su Italia 1. Seguite le ultime news dall’Isola su isola.mediaset.it e suoi nostri canali social. A presto!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.