Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
04 marzo 2019

Nuove rivelazioni sul tradimento di Karin

Riccardo Fogli sfida a duello Fabrizio Corona

Condividi:

Avevamo trattato nella Puntata del 20 Febbraio, le presunte voci di un tradimento da parte di Karin Trentini nei confronti del marito, nonchè nostro naufrago, Riccardo Fogli. Karin aveva chiesto alla produzione di poter raggiungere al più presto Riccardo Fogli in Honduras per rassicurarlo e dimostrargli che erano solo pettegolezzi, bugie e che niente era vero. Riccardo non ha mai avuto dubbi sulla moglie e ancora prima che arrivasse era già convinto dell’infondatezza e dell’assurdità di tali voci, a cui aveva risposto con una sonora e sarcastica risata. Li avevamo lasciati dunque tra parole d’amore e tenere carezze, con Karin che ripartiva per l’Italia e Riccardo ancora più carico per continuare l’avventura. Ma a distanza di giorni Riccardo è tornato a pensare all’argomento, deciso più che mai a scoprire chi ha messo in giro la notizia per affrontarlo faccia a faccia. E il responsabile della notizia è Fabrizio Corona che ha accettato la sfida di Riccardo ed è pronto a fare chiarezza sull’argomento con un videomessaggio per il naufrago.

Stasera, dopo la visione del videomessaggio di Fabrizio Corona, Riccardo ha ribadito la totale fiducia nei confronti della moglie respingendo ogni accusa al mittente. Ma la notizia l'ha lasciato turbato e profondamento colpito. Non c'è pietà nelle parole di Fabrizio Corona, che arrivano a scalfire la dura corazza di Riccardo. Alvin e alcuni naufraghi vanno ad abbracciarlo, eppure non perde la sua galanteria e la compostezza. È un momento difficile e triste, ma anche di solidarietà e vicinanza. 

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.