Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
09 maggio 2022

Nicolas nel mirino

Nicolas è al centro delle polemiche e alcuni Naufraghi non risparmiano le critiche verso di lui

Condividi:

Se fino la scorsa settimana sull’Isola i Naufraghi erano divisi in due nette fazioni, ad oggi invece la situazione sembra essere cambiata del tutto: i concorrenti, infatti, iniziano a mescolare le carte e si sono ritrovati tutti contro tutti. Tra tutti è stata proprio l’amicizia tra Edoardo e Nicolas ad essere cambiata radicalmente e, a seguito di alcune incomprensioni, nel corso degli scorsi giorni tra i due è scoppiata un’accesa lite. Dopo aver visto la clip riassuntiva che mostrava quanto accaduto, Nicolas si mostra deluso e afferma: “Diamo un valore diverso ai rapporti e all’amicizia” spiegando che probabilmente ha creduto in un’amicizia che in realtà non è mai esistita e aggiunge “Questo era un rapporto umano che poteva continuare e invece…”. L’attore romano, inoltre, pensa che Edoardo abbia esagerato con le parole e che, da questo momento in poi, non potrà riporre più la stessa stima in lui. “Nicolas è falso” ribatte Edoardo che, in sua difesa, ci tiene a precisare di aver più volte sorvolato su determinate ingiustizie ma, ad oggi, non riesce più a fare a meno di tacere: il Naufrago, infatti, grazie ad alcune confidenze fatte da altri concorrenti, è venuto a conoscenza di commenti spiacevoli fatti da Nicolas nei loro confronti ed è per questo che ha reagito in questo modo per smascherarlo. Ad intervenire nel discorso è Guendalina la quale, anch’essa delusa dall’attore, conferma quanto appena detto dal fratello e si mostra delusa per l’atteggiamento di Nicolas. Per placare la situazione, Valdimir ci tiene a dare un consiglio a Nicolas: “Sorridi di più e prendi tutto alla leggera”, invitando il concorrente a godersi molto di più l’esperienza piuttosto che prendere con troppa serietà qualsiasi avvenimento sull’Isola. “Lui vuole fare la vittima, non vi fidate” ribatte Edoardo che, risentito, invita tutti a non fidarsi dell’attore in quanto sa per certo che vuole apparire per ciò che non è solo per intenerire gli altri Naufraghi e il pubblico.

Le questioni legate a Nicolas, però, non finiscono qui. L’attore romano, infatti, nel corso degli ultimi giorni si è ritrovato a discutere anche con Laura in quanto, a seguito della prova ricompensa, l’ha più volte rimproverata per la sua scarsa sportività a livello di gioco. Dopo aver visto la clip riassuntiva che mostrava i motivi dello scontro, Laura ci tiene a precisare che – visti gli avvenimenti – ad essere poco sportivo è proprio Nicolas ed esclama: “A me fa male per essere accusata della mia poca sportività”. Nicolas ci tiene a precisare che, proprio essendo una campionessa mondiale, si aspettava da lei più competitività e non solo accordi con gli altri Naufraghi per condividere il cibo. Tra una questione e l'altra, il confronto dei concorrenti con Nicolas si conclude qui. Ma come proseguirà la convivenza su Playa Rinovada?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.