Ludovica Valli ha condiviso nelle sue storie su Instagram alcuni momenti con i figli Anastasia, 2 anni, e Otto Edoardo, nato lo scorso febbraio, manifestando alcune difficoltà legate all'essere mamma.
"Piccola riflessione alla fine di una giornata molto lunga. La verità è che anche se sono distrutta (la mia faccia parla praticamente), ci devo pensare io ai miei figli. Io voglio lavarli (ultimamente lavo prima Otto Edoardo nella vaschetta e poi bebe con me nella doccia), io voglio vestirli (dopo la doccia vesto e preparo entrambi per la nanna), io voglio farli mangiare, io voglio metterli a letto (e guai se mi si toglie sia con uno sia con l'altro una di queste cose)", ha esordito l'influencer, aggiungendo alcuni cuori agli scatti con i figli.
"Amo essere la vostra mamma, amo come mi fate sentire, amo tutto ciò che mi permettete di essere insieme a voi, so che avrei bisogno anche del mio 'tempo' e del mio 'spazio'. Nonostante a volte sia davvero dura, giuro che vivrei solo di voi", ha proseguito Ludovica.
"Io sto bene solo così, con voi. Crescerete, e credo che di tempo per me ne avrò fin troppo dopo, quindi oggi mi godo ogni singolo momento al vostro fianco. Siete i miei migliori amici", ha concluso Ludovica Valli, che di recente aveva avuto un malore mentre si trovava in vacanza a Ibiza con il compagno Gianmaria Di Gregorio e i loro figli.
Ludovica Valli, dopo la nascita del figlio Otto Edoardo, aveva condiviso sui social il primo ritratto di famiglia con entrambi i figli, e parlando della sua vita da mamma bis, aveva raccontato: "Non è assolutamente semplice, ma come riempiono il cuore d'amore e di vita i figli è impagabile".
Ludovica Valli, ospite a Verissimo lo scorso anno con le sorelle Beatrice ed Eleonora, aveva detto a Silvia Toffanin: "Sono una mamma molto dolce e premurosa".
E parlando del desiderio di diventare ancora mamma dopo la nascita di Anastasia, aveva aggiunto: "Sposarmi non è nei miei piani, però vorrei avere altri figli".