Nella prossima puntata di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda domenica 9 luglio su Canale 5, Fekeli cerca di convincere Yilmaz che Mujgan non avrebbe mai tentato di uccidere Zuleyha. Cetin riferisce a Fekeli e Yilmaz che Hunkar, per proteggere Zuleyha e i bambini, ha impedito a Demir di entrare nella villa. Demir racconta a Sevda che Hunkar non lo ha fatto entrare nella villa minacciandolo con un fucile. Zuleyha concede il suo perdono a Hunkar per il male che le ha fatto.
Cetin riferisce a Fekeli di aver notato un'auto sospetta, targata Istanbul guidata da uno sconosciuto. Cetin scopre dove soggiorna l'uomo e con Fekeli vanno da lui. Fekeli, scoprirà che è suo nipote Fikret. Al matrimonio di Sabahattin arriva Demir insieme a Sevda. Sermin, presente alla scena, va a riferirlo a Hunkar che si precipita alla cerimonia. Presa la parola Demir dichiara che Sevda e' stata l'amante del padre e che per lui è una seconda madre. Hunkar assiste attonita.
Nell'episodio in onda venerdì 7 luglio, con l'aiuto di Gulten, Zuleyha riesce ad incontrare Yilmaz per fargli passare del tempo con Adnan e per decidere con lui le mosse da fare per sperare di vivere una vita serena insieme. Dopo l'incontro, Yilmaz torna a casa e accusa Mujgan di aver cercato di uccidere Zuleyha, ma Fekeli la difende sostenendo che fosse in casa a fare il bagnetto a Kerem Ali insieme alla zia.
Terra amara va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 e la domenica alle 15.00 su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE