Scopri Infinity+
Corporate
ANTICIPAZIONI17 giugno 2023

Beautiful, le anticipazioni del 18 giugno

Scopriamo cosa succederà nella prossima puntata della famosa soap opera americana in onda su Canale 5
Condividi:

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda domenica 18 giugno su Canale 5, Brooke, Taylor e Ridge discutono se sia giusto lasciar credere a Steffy, appena risvegliatasi dal coma, che Liam è suo marito.

Taylor spiega che Steffy ha rimosso Finn come meccanismo di difesa della psiche per affrontare il trauma della sua morte in maniera indolore, ma Brooke ritiene la situazione inappropriata e pericolosa per Hope.

Liam porta Kelly in visita all'ospedale su richiesta di Steffy, la quale si sorprende nel constatare quanto sia cresciuta.

Nella puntata di sabato 17 giugno, invece, Quinn si accorge che tra Paris e Carter sta succedendo qualcosa. Carter però le dice di non averla mai dimenticata e che è per questo che ha iniziato una storia con Paris. Steffy non ricorda ancora chi le ha sparato e quando Liam si presenta nella sua stanza d'ospedale lo tratta come se fosse ancora suo marito. Tutti, e in particolare Sheila, aspettano di sapere se Steffy ricorda chi le ha sparato. Steffy si risveglia, ed è convinta che Liam sia ancora suo marito mentre non ricorda nulla di Finn. Brooke, preoccupata per Hope, vorrebbe spiegare a Steffy che Liam non è più suo marito, ma Bridget e Taylor insistono per assecondarla.

Sul sito Mediaset Infinity è possibile rivedere on demand le puntate e le anticipazioni di Beautiful.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE