Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
27 giugno 2022

Marialaura incontra mamma Rossana

Marialaura incontra inaspettatamente mamma Rossana direttamente in Honduras

Condividi:

Marialaura, sull’Isola da due mesi, ha affrontato con forza e tenacia questa splendida avventura che le ha permesso di avere tante soddisfazioni e di superare molte sue insicurezze. Nonostante ciò, però, non sono mancate le preoccupazioni: la pupa, infatti, teme di aver deluso più volte in passato sua mamma ed è per questo che cerca tutti i giorni di fare del suo meglio affinché lei possa essere orgogliosa per la ragazza che è diventata. Lo Spirito dell'Isola questa sera ha deciso di fare una sorpresa alla Naufraga: Marialaura non sa che proprio lì in Honduras potrà riabbracciare sua mamma per dirle tutto ciò che non le ha mai detto.  "Voglio regalare a mia madre i sorrisi che ho perché se lo merita" ha esclamato Marialaura che, all'interno di una clip, dopo essersi aperta e dopo aver raccontato quelle che sono state le difficoltà affrontate nel corso della sua vita, ha più volte ripetuto di voler ringraziare sua mamma per ciò che ha fatto per lei. "Tutti hanno il diritto di vivere e di sorridere" aggiunge.

Per Marialaura, però, è arrivato il momento di godersi la sua sorpresa. È proprio alle sue spalle che sente arrivare sua mamma che esclama: "Sorpresa". Incredula, emozionata e con le lacrime agli occhi, abbraccia mamma Rossana e afferma: "Non me lo aspettavo. Grazie per questa sorpresa". "Sono orgogliosissima di mia figlia" esclama mamma Rossana la quale, tra abbracci e carezze, continua a complimentarsi con sua figlia per tutto ciò che ha affrontato e per ciò che è diventata. "Ti voglio bene e voglio regalarti tutti i sorrisi che ho" ribatte la Naufraga.  Una splendida e inaspettata sorpresa questa che ha portato nel cuore di Marialaura tanta gioia e tanto amore.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.