Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
25 marzo 2019

Marco: "Questa è la quiete prima della tempesta"

Per il judoka l'Isola è una polveriera pronta a esplodere in puntata.

Condividi:

All’alba del 59° giorno Sarah racconta della sua vita a Cayo Paloma. La nuova isola è riuscita persino a calmierare i morsi della fame. Anche per Luca “l’Isola della Colomba” è stata la scintilla che ha fatto scoccare in lui una rinascita spirituale. Insieme a Marina, il cantante riflette sull’esito della nomination: per lui uscire significherebbe non vedere più persone a cui non ha più niente da dire.

In particolar modo è stupito dal fatto che, dopo la discussione con Riccardo avvenuta nei giorni precedenti, il naufrago non si sia degnato di chiedergli formalmente scusa. Marina lo rincuora, dicendogli che Fogli ha voluto crearsi un personaggio nel programma, costruendo l’immagine di un uomo educato e pacato. Luca è anche dispiaciuto del fatto di non essere stato difeso dagli altri naufraghi. A differenza degli altri che non si sono mai esposti totalmente, rivendica di aver avuto sempre il coraggio di esprimere ciò che pensasse.

Marco teme che la polveriera creatasi sul Cayo Paloma dopo la lite tra Riccardo e Luca e quella tra Soleil e Sarah possa esplodere durante la puntata. Marina invece si interroga sul suo percorso e commossa dichiara che per lei il senso è quello di tornare dai propri cari consapevole dell’amore che prova verso di loro.

Un nuovo giorno arriva sull’Isola e Soleil di buon'ora decide di aprire un cocco. Dopo averlo diviso in pezzetti è lei a distribuirlo agli altri naufraghi, rifiutando obiezioni anche dall’amico Riccardo. La linea di separazione che divide Soleil da Sarah è sempre più marcata. La giovane barese ha trovato in Marina una buona amica per sfogarsi della delusione causata dalla vecchia amica. Soleil invece ha un momento di sconforto e, confidandosi con Riccardo, sfoga la sua insofferenza per i naufraghi che pensano solo alle strategie. Estenuata, l’ex corteggiatrice non sopporta più le critiche che le vengono mosse da Sarah in cui ha intravisto opportunismo e falsità.

Curiosi di sapere quali saranno i naufraghi che accederanno alla finale contendendosi la possibilità di conquistare il titolo di vincitore della 14° edizione de L'Isola dei Famosi. L'appuntamento è STASERA in PRIMA SERATA su CANALE 5. Vi aspettiamo!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.