Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
14 febbraio 2019

Marco Maddaloni provoca Stefano Bettarini

Ieri è andata in onda la quinta puntata dell’#Isola. Molte le novità: una new entry, il ritorno dell’Isola che non c’è e dell’Isla Bonita, ma anche una doppia eliminazione. Cosa è successo però prima della diretta? Scopritelo con le anticipazioni del Giorno 21!

Condividi:

Tornato dal Covo, Marco decide inizialmente di tenere la notizia della manomissione della ruota del riso per sé. Questa decisione però è destinata a cambiare: il nervosismo accumulato porta il leader a sfogarsi dapprima con il suo amico fidato Ghezzal per poi, nel corso della notte, confessare il segreto anche a Luca e a Le Mihajlović. Tutti condividono l’idea che le regole siano fondamentali per qualsiasi società, e che vadano rispettate. “Tu sei un vero sportivo, tipo mio padre” dice Virginia.

Un nuovo sole sorge sulle spiagge di Cayos Cochinos. Jeremías e Soleil vivono ormai la loro situazione amorosa alla luce del giorno, scambiandosi coccole e carezze davanti a compagni e telecamere. Proprio Jeremías si lascia andare a un momento di debolezza con Paolo: l’argentino si sfoga raccontando il suo rapporto con il padre, scoppiando in un pianto liberatorio. “Non è un bel momento per mio padre” confessa il nuovo naufrago, trovando conforto anche nella comprensione di Marco. Sul rapporto con Soleil, in un confessionale Jeremias risponde: “Non mi aspettavo neanche di legare così velocemente con una persona”. Anche la naufraga sembra ricambiare, dimostrandosi vicina alla sua sofferenza.

I naufraghi prendono le loro postazioni per girare la ruota della macchina del riso. Marco, provato ancora dalla rivelazione CHOC fatta nel Covo, decide di attaccare Stefano rivolgendosi con un “Betta ovviamente oggi mi aspetto di più da te, visto che non vai a pescare”. Il naufrago, turbato dalla domanda, risponde a tono: “Pensi che mi diverta ad andare a pescare? Non è mica una passeggiata di piacere!”. In un confessionale successivo Stefano dichiara di esserci rimasto molto male per il comportamento di Marco, e di aver considerato la sua affermazione totalmente fuori luogo. Nel frattempo anche Marina e Jeremías vengono a sapere del sabotaggio. Marco ha paura che il gruppo possa coalizzarsi contro di lui. Marina lo rassicura, in quanto non si tratta di una “guerra personale”. Cosa è accaduto nei fuori onda della puntata? Come avranno reagito i naufraghi al nuovo assetto delineato ieri? Non perdetevi gli appuntamenti con i daytime di oggi, su Canale 5 alle 16.05, su Italia 1 alle 19.00 e su Mediaset Extra alle 20.30!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.