Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
16 maggio 2022

Marco Maccarini e Pamela Petrarolo sbarcano sull'Isola

I due "Pezzi da '90" raggiungono il gruppo e danno il via alla loro esperienza sulle spiagge dell'Honduras

Condividi:

Le sorprese sull’Isola non finiscono mai. Questa sera, infatti, Luca e Gennaro non sono gli unici due concorrenti a raggiungere gli altri Naufraghi. A sbarcare sulle spiagge dell’Honduras, infatti, sono anche i cosiddetti “Pezzi da ‘90”, nonché Marco Maccarini e Pamela Petrarolo.

Se, nonostante un pizzico di Paura, Marco decide di approdare sull’Isola facendo il classico tuffo dall’elicottero, Pamela invece raggiunge la spiaggia attraverso una barca. Accolti calorosamente dai loro compagni d'avventura, i due nuovi concorrenti si mostrano entusiasti e pieni di energia. "Io non vedevo l'ora" esclama Pamela, felice di inziare questa esperienza. L'arrivo dei due, però, porta con sé una novità. Lo Spirito dell'Isola, infatti, decide di mettere subito Marco e Pamela alla prova e assegna a loro un privilegio: regalare ad uno dei concorrenti l'immunità. Dopo essersi brevemente confrontati, la scelta ricade su Lory. "Non c'è un motivo" esclamano i due, ma ammettono che - di fronte ad un cocco stellato - la loro scelta è ricaduta su di lei in quanto l'hanno associata ad una vera star. Il loro arrivo è stato accolto con molta gioia, ma come proseguira la loro avventura sulle spiagge dell'Honduras? Riusciranno ad andare d'accordo con i loro compagni?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.