Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
18 aprile 2022

Marco Cucolo: un'impresa da eroe

Marco vince la maratona permettendo a Lory di tornare in gioco

Condividi:

C’è un solo eroe su Playa Sgamada e il suo nome è Marco Cucolo. Proprio questa sera, sull’Isola dove regna la tranquillità, tutto può cambiare e Marco avrà tra le mani una grande possibilità. Playa Sgamada è una terra di passaggio e questa sera due dei Naufraghi verranno baciati dalla fortuna e avranno finalmente la possibilità di tornare in gioco. Il ruolo di Marco sarà decisivo e il suo amore, ancora una volta, verrà messo alla prova. Lo spirito dell’Isola gli chiede un sacrificio che dimostrerà a Lory il suo amore incondizionato e confermerà la sua natura da vero eroe. 12 giri dell’Isola in meno di 23 minuti e 44 secondi: è questa l’impresa che Marco dovrà affrontare per regalare alla sua Lory il primo dei due posti disponibili per tornare in gara. In caso di vittoria, Lory potrà tornare in gioco mentre lui potrà provare ad aggiudicarsi l'altro posto sfidando al televoto flash Clemente e Gustavo. In caso di sconfitta, sarà Lory ad andare al televoto mentre per lui non ci sarà alcuna possibilità di tornare in gioco e sarà escluso dal televoto. In caso di rifiuto, ad andare al televoto flash saranno in quattro.  "Accetto!" dice Marco, con l'entusiasmo giusto per affrontare la difficile prova: ce la farà?!

Dopo soli 14 minuti, Marco riesce a portare a termine la sua missione dimostrando a tutti il suo valore e la sua perseveranza. Queste può voler dire solo una cosa. Lory tornerà definitivamente in gioco mentre Marco, Gustavo, e Clemente si sfideranno al televoto flash. Chi riuscirà a tornare in gioco insieme a Lory?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.