Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
27 maggio 2022

Maccarini: un Naufrago molto discusso

La presenza di Maccarini su Playa Rinovada inizia a generare sempre più tensioni

Condividi:

Sebbene inizialmente abbia portato sull’Isola una ventata d’aria fresca e tanti buoni propositi, la presenza di Marco Maccarini su Playa Rinovada inizia ad essere sempre più discussa. Il Naufrago, infatti, nel corso degli ultimi giorni ha scatenato numerose tensioni e sono stati in molti coloro che – di fronte a determinati suoi atteggiamenti – non hanno potuto fare a meno di scontrarsi con lui. Carmen, Nicolas e Edoardo, infatti, dopo aver assistito alle varie invenzioni fallimentari di Maccarini e alle successive complicazioni, hanno avuto da ridire e non hanno risparmiato le critiche nei suoi confronti.

Dopo aver visto una clip riassuntiva, Ilary chiede il parere di Carmen. “Lui può fare tutte le sperimentazioni” esclama la showgirl e spiega che ad infastidirla non sono le sue invenzioni, bensì i pericoli che potrebbero provocare dei disastri. “Io ci sto male, mi è dispiaciuto” ribatte Maccarini il quale, nonostante tutto, ammette di sentirsi in colpa per i numerosi imprevisti e aggiunge “Io sperimento, ma non tutto riesce al meglio”.

Le critiche su Maccarini, però, non terminano di certo qui. Secondo Nicolas, il Naufrago inizia ad essere sempre più un giocatore astuto, pronto ad utilizzare la furbizia per andare avanti: “Sbagliando e chiedendo scusa cerca di andare avanti”. “Sono venuto qui per fare la mia esperienza” ribatte Maccarini il quale, non accettando determinate accuse, ammette di volersi mettere in gioco tanto quanto gli altri concorrenti ed è per questo che esclama “Ho deciso di giocare anche io”, ammettendo però di essere leale. Nel discorso interviene Edoardo che, così come Nicolas, non crede alle buone intenzioni del vj e afferma: “Lui è incoerente”, commentando così le sue azioni spesso contraddittorie e premeditate. A quanto pare su Playa Rinovada la tensione è alle stelle e sono in molti coloro che continuano a non credere alla bontà di Maccarini. Come proseguirà la convivenza dei Naufraghi? Finiranno presto per scontrarsi o riusciranno a trovare un punto d'incontro per poter andare d'accordo?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.