Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
26 febbraio 2019

Luca critica un naufrago: “È un po’ una banderuola, va dove gli fa comodo”

Il cantante commenta duramente il comportamento di un suo compagno poco prima di affrontare la Prova Leader. Scoprite cosa è successo nelle anticipazioni di oggi!

Condividi:

La notte porta una nuova polemica sull’Isola. Ad accenderla è Stefano che commenta con Kaspar il suo stato di naufrago sull’Isola che non c’è: “Secondo me se una persona fa tanto per il gruppo, non la devi nominare”. Il discorso è più chiaro di quel che sembra: i due uomini alpha non comprendono il motivo per cui siano stati nominati dal gruppo, pur avendo contribuito sempre al benessere della comunità. La loro ira si scatena su Marina, colpevole di non aver permesso il salvataggio dell’ex calciatore in puntata. “Il modo in cui divideva il riso…” - aggiunge Kaspar - “… le doppie razioni che rimanevano, perché uno non magnava pesce, se le mangiavano le ragazzine”. Anche Stefano sembra pensarla allo stesso modo.

Un nuova alba saluta gli atolli di Cayos Cochinos e i due naufraghi si preparano alla pesca. Questa volta il mare è stato generoso con Stefano che raccoglie un gruzzolo di pesci molto sostanzioso, rispetto al “rivale” Kaspar. Betta però fa qualcosa di inaspettato agli occhi dell’attore: decide di condividere il pesce da lui pescato con il suo compagno di avventure.

Altra aria tira su Playa Uva. Un comunicato annuncia che è tempo di Prova Leader. Come al solito, possono participare tutti tranne i nominati della settimana. I due gruppi iniziano a tirare le somme sui possibili vincitori: Ariadna e Soleil sono rispettivamente i "papabili" leader più quotati rispettivamente dalle due fazioni. “Se diventasse leader uno dei nostri, e per nostri intendo Marina, Sara…” commenta Luca “gli equilibri cambierebbero tanto”. Riccardo si sente in dovere di aggiungere alla lista il nome di Aaron. Luca non condivide pienamente questa scelta, criticando duramente il comportamento del cantante Aaron è un po’ una banderuola, non capisci da che parte sta, dove gli fa comodo, va”.

Inizia la sfida. Alvin spiega la prova leader di questa settimana “Per la buona riuscita del gioco è fondamentale tenere l’acqua di cocco in bocca”. I naufraghi dovranno infatti aprire dei cocchi, raccogliere l’acqua contenuta al loro interno con la bocca e, facendo attenzione a non inghiottirla, riversala in un recipiente dopo aver superato un percorso a ostacoli.

Delle due squadre, Soleil seguita da Aaron conquistano la possibilità di diventare leader in puntata. Prima però uno dei naufraghi commette un’azione inaspettata. Finita la manche della squadre delle donne, Jo, credendo di agire in incognito, nasconde dei pezzi di cocco nel costume. Alvin fa notare il comportamento poco rispettoso alla naufraga che, spazientita, reagisce lanciando i pezzetti del frutto che aveva precedentemente riservato.

Come prenderanno i naufraghi rimasti sull’Isola la vittoria di Soleil e Aaron? Per scoprire questa e tante altre rivelazioni non vi resta che sintonizzarvi alle 16:05 su Canale 5, alle 19.00 e alle 12.10 su Italia 1 e alle 20.30 su Mediaset Extra. Vi ricordiamo inoltre che il racconto delle storie dei nostri naufraghi non finisce mai su isola.mediaset.it. A presto!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.