Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
13 giugno 2022

Lory e Marco: una storia giunta al capolinea?

Lory, delusa dal comportamento di Marco, decide di mettere in pausa la loro storia

Condividi:

Lory, dopo essere stata definitivamente eliminata dal gioco, non ha nascosto il suo malcontento sia per il trattamento ricevuto da parte dei suoi compagni ma anche per l’atteggiamento del duo fidanzato Marco. Inaspettatamente, a causa di un problema medico, anche Marco si è visto costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi e ad attenderlo non ha di certo trovato la Lory che si aspettava. La regista, infatti, delusa dal suo fidanzato, ha subito approfittato del momento per confrontarsi con lui. Questa sera per i due è giunta il momento della resa dei conti: Lory, infatti, avrà la possibilità di confrontarsi nuovamente con Marco che, a causa di alcuni problemi di salute, è ancora in Honduras.  "In questi giorni ho avuto tempo per riflettere" esclama Marco e, preoccupato e amareggiato, aggiunge "A me è dispiacuto" riferendosi al duro scontro avvenuto tra lui e la sua fidanzata subito dopo la loro eliminazione.  Ilary, a questo punto, mostra un video riassuntivo per comprendere al meglio quanto accaduto tra i due e chiede loro delle spiegazioni sulla loro attuale sitazione amorosa. 

“Io ho sbagliato a non supportarla” afferma Marco ma ammette che, di fronte ad accese discussioni, tende a chiudersi su sé stesso ed evita di scontrarsi con il resto del gruppo ed è per questo che non si è esposto molto. Lory, in diretta dallo studio, si dice delusa per il suo atteggiamento e pensa che lui non si sia esposto non per paura di discutere, bensì per strategia: “Tra me e il gioco hai scelto il gioco”. Vista la curiosità, Ilary decide di andare subito al nocciolo del discorso: Marco tornerà a casa? A quanto pare no, Lory non sembra essere intenzionata ad accogliere a braccia aperte il suo fidanzato. “Vedremo” esclama infatti la regista, lasciando così in sospeso la loro storia d’amore. Come andrà a finire la loro relazione? Non ci resta che scoprirlo nella prossima puntata.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.