Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
07 aprile 2022

Lory e Marco devono abbandonare la Palapa

Il pubblico ha deciso: Lory e Marco devono lasciare il gioco ma prima di farlo danno il bacio di Giuda a Ilona e Roger

Condividi:

Ilona e Roger contro Lory e Marco: quale tra le due coppie dovrà abbandonare la Palapa?  Per entrambe non sono stati di certo giorni facili e sia Ilona che Lory sono state al centro di molte polemiche. Solo una tra loro potrà rimanere su Playa Accoppiada mentre l'altra dovrà raggiungere Playa Sgamada, il limbo in cui il destino dei Naufraghi resta appeso ad un filo.  Il momento del verdetto è finalmente arrivato e una volta chiuso il televoto, Ilary rivela il volere del pubblico sovrano: sono Lory e Marco i meno votati dal pubblico e per questo motivo la coppia dovrà salutare il gruppo con cui ha vissuto fino ad oggi, per raggiungere una Playa a loro ancora sconosciuta dove - per la prima volta - giocheranno da concorrenti singoli. Prima di abbandonare la Palapa, come sempre, Lory e Marco potranno prendersi la loro piccola rivalsa dando il cosiddetto "Bacio di Giuda", l'ultimo voto che potrebbe cambiare le sorti delle Nomination di questa sera: "Questa volta ho deciso io" dice Marco, provocando lo stupore di tutti.  Il ragazzo decide di baciare Ilona e Roger: "Ilona è come un mare in tempesta che causa insidie"

Dopo aver espresso il loro voto, Lory e Marco abbandonano la Palapa pronti a dare inizio alla loro esperienza in solitaria. 

 

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.