L'Isola Dei Famosi
30 maggio 2022

Lory e Maccarini sotto accusa

L'atteggiamento dei due Naufraghi continua ad infastidire il gruppo che non risparmia le critiche

Condividi:

Le discussioni sulle spiagge dell’Honduras sono ormai all’ordine del giorno ma c’è chi, più degli altri, continua a ricevere numerose critiche da parte del gruppo. Lory e Maccarini, infatti, continuano ad essere accusati continuamente ed è per questo che questa sera avranno l’opportunità di affrontare faccia a faccia i loro nemici per chiarire alcuni conti in sospeso. Ilary, dopo aver aperto il collegamento con la Playa, mostra ai Naufraghi una clip riassuntiva che racconta i prinicipali motivi degli utlimi scontri che hanno coinvolto proprio la regista e Nicolas.  Proprio quest'ultimo esclama: "Lory dice una cosa e poi ne fa un'altra" e, stanco delle numerose accuse ricevute e dell'atteggiamento che la Naufraga gli ha sempre riservato, non riesce più a crederle e pensa che sia una persona falsa. Anche Lory pare non abbia cambiato idea sull'attore e afferma: "Pensavo che lui fosse una persona in cerca di giustizia, ma non è così"  e spiega che, pur mostrandosi gentile e sincero, è il primo che decide di accordarsi con gli altri concorrenti per prendere delle scelte.  Pur accettando le critiche, Nicolas però non accetta la tanta falsità: "Tieni il punto, Lory"

Lory, però, non è l'unica Naufraga ad essere stata presa di mira dal gruppo. Nel corso della sua permanenza sull’Isola, anche Maccarini è riuscito a distruggere gli equilibri dell'Isola a tal punto da mettersi contro tre pezzi da novanta, ovvero Nicolas, Edoardo e Carmen ed è per questo che si confronterà con lui per chiarire la questione. Dopo aver ricevuto numerose critiche e essendosi sentito rifiutato, Maccarini afferma "Io sto con le persone con cui sto bene" e spiega che, pur apprezzando i tre concorrenti, preferisce trascorrere il suo tempo con le persone che lo apprezzano e decidono di non giudicarlo.  Le parole di Maccarini, però, turbano Carmen, Nicolas e Edoardo che commentano il tutto esclamando: "Per fortuna ci sono i confessionali". Ilary, a questo punto, decide di chiedere il parere di Marco C.: "Io mi trovo in un limbo" esclama e spiega che, pur essendo legato a Lory, non condivide tutte le sue scelte; "Io sono per il giusto". Dopo questo confronto, come proseguirà la convivenza sull'Isola?  

Copyright © 1999-2023 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333