Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
10 febbraio 2019

L'orologio Hondureño

I naufraghi si sfidano nella prova leader!

Condividi:

Questa settimana i naufraghi si sono sfidati in una prova ricompensa a squadre. La prova, con un percorso a tempo, richiedeva precisione e coordinazione, in cui il lavoro di squadra si è rivelato la strategia vincente. La squadra dei pirati, con la divisa nera, ha vinto la caccia realizzando il miglior tempo rispetto alle due squadre della ciurma; aggiudicandosi la possibilità di sfidarsi tra di loro, per diventare il leader pirata nei prossimi giorni. La prova di questa settimana richiede forza e tempo. Sì il tempo scandito dall’orologio Hondureno!  Per affrontare questa dura prova di resistenza, ai naufraghi viene dato un minuto di tempo per dividersi in due coppie, quella composta da: Marco Maddaloni e Kaspar Capparoni, contro Ghezzal e Aaron Nielsen. La prova ha inizio: da una parte con il colore rosso, Ghezzal e Aaron e dall’altra con la lancetta blu Marco e Kaspar; vince la coppia che al termine dei tre minuti, avrà fatto cadere con la propria lancetta un cocco posto sopra un palo. Dopo un’estenuante lotta, la coppia a trionfare è quella di Marco e Kaspar, entrambi visibilmente provati dopo aver dato tutto per vincere la prova.  

Ma per decretare il leader definitivo, la coppia vincente dovrà battersi nello spareggio dell’orologio Hondureno, questa volta però in una sfida uno contro uno. La prova ha inizio, ma dura poco: Kaspar ormai sfiancato, cede alla forza di Marco. A vincere la prova è Marco Maddaloni che si conferma leader dei naufraghi! 

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.