Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
25 febbraio 2019

Lite furibonda tra Soleil e Ariadna

Volano parole forti tra Soleil Sorgé e Ariadna Romero.

Condividi:

Il cocco continua a causare polemiche tra i naufraghi. A finire al centro della bufera questa volta è Soleil che, senza aver chiesto autorizzazione al Pirata, apre un cocco e lo offre ai naufraghi. Ghezzal, offeso dal gesto, decide prendere la sua parte solo per ultimo, commentando con “La prossima volta se chiedete pure al leader è meglio”. Il battibecco avuto il giorno prima con Sarah è ancora fresco, e la naufraga, confidandosi con Jo, è sicura che le costerà la nomination da parte del leader in puntata. Luca è il primo a schierarsi dalla parte di Sarah, affermando che se da un lato Ghezzal pretende pace e serenità dal gruppo, dall’altro è il primo a non dare il buon esempio, utilizzando dei toni un po’ forti.

A notare questo comportamento è anche l’ex Pirata Soleil, che inizia a tracciare le differenze tra la sua settimana da leader e quella dell’ex calciatore. A tal proposito la naufraga accusa i naufraghi di “bullismo”, a causa del comportamento non rispettoso nei confronti del suo ex ruolo di Pirata. L’uso inappropriato di questo termine infastidisce Luca, ma soprattutto Ariadna che non perde l’occasione per accendere una lite furibonda contro Soleil. “Tu sei un’ipocrita a livelli allucinanti” dice l’ex corteggiatrice, riferendosi ad Ariadna. La modella cubana risponde per le righe “Tu sei finta come la m***a! Te lo dico in faccia!”.  Jo prende subito le difensive di Soleil, chiedendo a Marina, per una volta, di ascoltare quello che ha dire la ragazza. Le due cercano di far riappacificare le naufraghe, ma Soleil ha le idee chiare “non chiede scusa a gente falsa che urla le addosso”. Ma non solo: l’ex corteggiatrice si scaglia anche contro Marina dandole della “falsa”. L’ex gatta morta chiude la discussione con “sculetta e te ne vai”.

Ormai il temporale si è scatenato e Luca non perde l’occasione per accusare Sara di non essersi schierata - per l’ennesima volta - durante la lite, ma di essersi girata dall’altra parte. L’atteggiamento adottato dalla giovane barese è seguito anche da Marina che definirà il diverbio solo “una brutta scena”, evitando di prendere posizione pubblicamente.

È l’alba di un nuovo giorno su Playa Uva. Il risveglio è particolarmente movimentato per Sarah che commenta l’interesse che nutre nei confronti di Paolo Brosio “Potrebbe stimolarmi l’ormone, Paolo Brosio. Vediamo che succede, in un mese può darsi che ‘ndo cojo, cojo! Anche se secondo me qua lui non coje perché sta debole, il ragazzo”.

Nel frattempo sull’Isola che non c’è, arriva un comunicato che allerta i due naufraghi: oggi si disputerà una gara di pesca, l’uomo che riuscirà a raccogliere più pesci otterrà in premio una scatola di legno contente un misterioso oggetto. Kaspar riesce ad avere la meglio aggiudicandosi una maschera subacquea!

Non sono solo le liti ad animare Playa Uva: a queste vanno ad aggiungersi anche due momenti di riflessione. La prima a confidarsi è Marina che, emozionata, ricorda il rapporto tormentato avuto in passato con il padre, venuto a mancare ormai da diversi anni.

Dall’altra parte della spiaggia, Soleil e Jeremias in un momento di intimità si commuovono a vicenda, cercando di alleviare entrambi le debolezze dell’altro. “Tanti degli appunti che mi sono stati mossi non li avevo mai sentiti prima” dice con voce rotta Soleil.

Nel primo mese trascorso insieme, lo spirito dell’Isola ha messo a dura prova i naufraghi, costringendoli a mostrare delle volte il loro lato più fragile, altre quello più aggressivo. Come evolveranno i rapporti tra i naufraghi? Per scoprirlo non vi resta che seguire i daytime dell’Isola, alle 16.05 su Canale 5, alle 19.00 e alle 12.10 su Italia 1 e alle 20.30 su Mediaset Extra. Inoltre il racconto dell’#Isola non finisce mai su isola.mediaset.it

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.