Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
07 giugno 2021

L'incontro tra Ignazio e Cecilia

Cecilia Rodríguez riabbraccia il suo Ignazio Moser

Condividi:

Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, rispettivamente le fidanzate di Ignazio Moser e Andrea Cerioli, sono salpate direttamente in Hoduras per riabbracciare il loro amato. Anche durante la finale però, l’Isola non sarà clemente e solo una di loro potrà incontrare il partner, mentre l’altra dovrà ripartire per l’Italia senza neanche incontrarlo. A decretare la vincitrice sarà un duello molto conosciuto dal pubblico dell’Isola: “il girarrosto”. Andrea e Ignazio assistono increduli e inermi alla competizione e nel vedere sul led le loro ragazze sono convinti si tratti un fotomontaggio. La loro è la sfida più veloce del secolo, perché al primo movimento è Arianna a cadere dritta in acqua e sale direttamente sulla barca che la porterà in Italia…ma Andrea non sa si tratta di uno scherzo

L'incontro tra Ignazio e cecilia

Ignazio salpa verso Cayo Paloma e ad attenderlo c’è una cassa dove al suo interno c’è una commovente lettera di Cecilia “il nostro amore era già scritto nel nostro destino. Hai la capacità di farmi sentire amata, protetta e speciale. Ti amo come non ho mai amato nessuno prima”. Alla visione di Cecilia, Ignazio corre da lei e la strige come non faceva da mesi. I due si promettono amore eterno e lui dice di voler coronare presto la loro storia con un anello, ma lontano dalle telecamere affinché resti un momento loro e loro soltanto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.