Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
14 aprile 2022

L'impresa di Clemente

Clemente rinuncia all'immunità pur di riabbracciare per pochi minuti sua moglie Laura

Condividi:

Clemente e Laura sono ormai separati da tempo ed entrambi sentono forte la mancanza l'uno dell'altro. Solo qualche giorno fa, Laura è finalmente riuscita a ritornare in gioco ma proprio quando pensava che si sarebbe ricongiunta con suo marito, Clemente è stato eliminato e mandato direttamente su Playa Sgamada senza neanche riuscire a salutare da lontano la sua amata.  "Anche se so che siamo a poche miglia di distanza mi manca tantissimo Laura" dichiara Clemente, visibilmente dispiaciuto di non essere neanche riuscito a fare gli auguri di buon compleanno."Oggi sono qua e mi manca lui e nonostante siano sedici anni che stiamo insieme sono ancora innamorata di lui come il primo giorno" dice, sull'altra Isola Laura, con l'umore visibilmente a terra.  

Lo spirito dell'Isola ha deciso per questo di fare un regalo ad entrambi: Clemente avrà la possibilità di raggiungere Laura per salutarla ma ogni privilegio ha un costo e per farlo il pugile dovrà rinunciare all'immunità di cui gode in quanto Capo di Playa Sgamada e andare direttamente al televoto per l'eliminazione.  Inizialmente Clemente non sembra così convinto di riuscire ad attraversare il mare che lo divide da Laura a bordo di un cayuco ma dopo l'incoraggiamento di Vladimir si lascia convincere e si mette subito in acqua per portare a termine la sua missione, non senza qualche difficoltà.

Dopo tanto impegno e fatica Clemente raggiunge finalmente la destinazione e Laura si accorge subito del suo arrivo, correndogli incontro per gettarsi tra le sue braccia e baciarlo appassionatamente: "Non ci credevo più".  Dopo i saluti iniziali, Clemente racconta a Laura di aver rinunciato all'immunità pur di rivederla e per questo Laura non nega di essere molto dispiaciuta all'idea che lui possa uscire a causa di questa decisione: "Io non voglio che lui esca e non volevo che lui si mettesse a rischio per me". 

Nonostante tutto, rivedere Clemente era la carica che serviva a Laura: "Non ci speravo più di rivederlo" dice, prima di dare al suo Clemente un ultimo bacio e un ultimo abbraccio.  Ilary ha ragione ed è proprio il caso di dirlo: "Cosa non si fa per un bacio"

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.