Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
06 maggio 2022

Le tre Conquistadoras sbarcano sull’Isola

Fabrizia, Marialaura e Mercedes sbarcano su Playa Palapa

Condividi:

Come preannunciato nel corso delle scorse puntate, questa sera per i Naufraghi arriva una inaspettata sorpresa. A raggiungerli su Playa Rinovada sono proprio tre nuove concorrenti soprannominate “Le tre Conqistadoras”: si tratta di Mercedes Henger, Marialaura De Vitis e Fabrizia Santarelli. Il momento tanto atteso è arrivato e sono proprio Alessandro e Edoardo a dare il benvenuto alle tre nuove arrivate. Dopo i saluti, Edoardo - con il sorriso stampato sulle labbra - esclama: “Sono l’uomo più felice del mondo”. Lo Spirito dell’Isola, però, decide di mettere alla prova i due Naufraghi e invita Edoardo e Alessandro ad affrontare una dura sfida per conquistare le tre sacche contenente il kit di sopravvivenza delle nuove arrivate.

Purtroppo i due Naufraghi, nonostante il tanto l'impegno, non riescono a portare a termine la sfida e i sacchi delle tre ragazze verranno seppelliti all'interno della Playa e saranno proprio loro a doverli cercare.  "Si sono impegnati un sacco, apprezziamo lo stesso" affermano le ragazze, apprezzando comunque lo sforzo di Edoardo e Alessandro. I due, a malincuore, non sono riusciti a conquistare i sacchi: riusciranno a conquistare i loro cuori?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.