Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
21 marzo 2022

Le prime due coppie sbarcano sull’Isola

Carmen, Alessandro, Jeremias e Gustavo arrivano in Honduras

Condividi:

Dopo tanta attesa, finalmente i Naufraghi sono pronti ad approdare sull’isola e a dare il via a questa loro splendida esperienza. Come preannunciato, quest’anno i concorrenti saranno suddivisi in coppie e avranno la possibilità di supportarsi e affiancarsi per superare al meglio qualsiasi prova che gli si presenterà. Per dare il via a questa nuova edizione, sono quattro i concorrenti che approdano per primi sull’Isola. La prima coppia è quella formata da Gustavo Rodriguez e da suo figlio Jeremias. I due ammettono di essersi scelti proprio perché sanno di poter contare l’uno sull’altro e sono certi che solo così riusciranno ad affrontare al meglio le varie avversità. La seconda coppia è quella formata da Carmen Di Pietro e dal figlio Alessandro. Per Carmen non è la prima volta sull’Isola ma questa volta ha deciso di imbattersi in questa avventura soprattutto per avere un riscatto. “Sarà un’Isola diversa” afferma Jeremias che, per la seconda volta all’Isola dei Famosi, dice che vorrà affrontare questa esperienza con uno spirito completamente diverso. “Sono pronto” esclama Gustavo il quale, seppur un po' preoccupato, ha voglia di mettersi in gioco con tanta forza e coraggio.

Anche per Carmen e Alessandro è giunto il momento di tuffarsi: “Sono carico” esclama Alessandro; Carmen, invece, confessa di avere una grande preoccupazione: quella di soffrire la fame ed è per questo motivo che, prima di lanciarsi dall'aereo, decide di mangiare un cioccolatino che aveva portato con sé. Le prime due coppie raggiungono a nuoto le spiagge dell’Honduras: riusciranno a farsi valere?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.