Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
14 febbraio 2019

Le Nomination

Giorgia Venturini, Luca Vismara e Marco Maddaloni sono al televoto!

Condividi:

Anche questa puntata è giunta al termine, ma prima di chiudere il sipario, si apre il capitolo delle nomination.  Questa sera il meccanismo delle nomination vede delle votazioni segrete ed altre palesi. Il meccanismo che decide quale naufrago voterà all'oscuro dei propri compagni, è regolato da un sacco pieno di dobloni d'oro, uno per ogni naufrago. Tra questi però, ce ne sono quattro di colore rosso, chi li pesca farà le nomination segrete.  Il primo a trovarne uno è Marco Maddaloni che fa il nome di Luca Vismara, avendolo visto molto provato in questi ultimi giorni. Dopo di lui pesca il doblone rosso Aaron Nielsen, che vota Giorgia Venturini, con la quale non è riuscito a stringere un vero rapporto d'amicizia. Il terzo a pescare un doblone d'oro è Ariadna Romero, la nuova entrata; anche lei vota Luca e infine Giorgia che invece nomina Marco, per la gestione della leadership nella settimana precedente.   

Iniziano anche le nomination palesi: le sorelle Mihajlović votano risolute Stefano Bettarini, per i toni con cui si è espresso nei loro confronti e per lo stesso motivo anche Jeremias Rodriguez fa il suo nome. La più votata risultata però essere Giorgia, che prende ben sette voti da Ghezzal, Marina La Rosa, Luca, Riccardo Fogli, Paolo Brosio e Jo Squillo; e infine vota Stefano che senza pensarci due volte fa il nome di Marco L'ultima ad esprimersi è la neo-leader Soleil Sorge. Prima di esprimere la sua preferenza, Alessia la informa sui suoi privilegi: il primo di questi è la possibilità di trascorrere una notte sull'Isla Bonita in compagnia di un qualsiasi naufrago maschio a sua scelta, e naturalmente la scelta ricade proprio su Jeremias Alla leader spetta poi il compito di scegliere chi fra i tre nominati del gruppo sceglie di mandare al televoto e la scelta ricade su Luca Vismara Al televoto finiscono quindi Giorgia Venturini, Luca Vismara e Marco Chi volete che rimanga sull'#Isola? Non dimenticate di dircelo qui!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.