Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
06 aprile 2021

L'eliminata è Elisa Isoardi

Il televoto flash ha deciso che il naufrago che deve abbandonare la Palapa è Elisa

Condividi:

La prova ricompensa è sempre la più amata dai nostri naufraghi perché gli concede l’occasione di poter mettere qualcosa sotto i denti. Anche questa sera, il premio fa gola ai nostri naufraghi perché ad attenderli ci sarà una bella lasagna. Ma questa non sarà una prova alla quale siamo sempre abituati, ci sarà il primo colpo di scena della serata. I naufraghi sono divisi in due squadre. Quella vincente gioverà della ricompensa, quella perdente dovrà mandare al televoto flash due dei suoi componenti e uno dei due verrà eliminato. Massimiliano nomina le due capitane, Isolde e Beatrice e una alla volta scelgono i componenti delle proprie squadra: Beatrice ha nella sua squadra: Valentina Persia, Elisa, Roberto, Beppe Braida e Awed. La squadra di Isolde è invece composta da: Gilles, Brando, Angela, Francesca, Ubaldo, Drusilla. Massimiliano comunica che Paul Gascoigne, essendo infortunato, non può partecipare alla prova insieme a Fariba che è rimasta esclusa alla scelta delle squadre. I due devono scommettere su una squadra. In caso di vittoria mangeranno con loro, in caso di sconfitta si uniranno alla squadra che ha perso e rischieranno di andare al televoto per l’eliminazione. Entrambi scommettono su la squadra di Isolde La prova è un percorso parallelo. I naufraghi affrontano prima una vasca di fango posta sotto una rete che li costringe a strisciare. Dopo essersi arrampicati su una parete di corde, devono scendere lungo una pedana che termina con la seconda vasca di fango. Devono attraversare in equilibrio una passerella instabile posta sopra delle molle e arrivare così al traguardo. Infine, il naufrago deve mettersi in una tinozza mentre due compagni di squadra si adoperano per togliergli quanto più fango possibile. Al termine della prova, le tinozze delle due squadre vengono poste sui piatti di una bilancia. Vince la squadra che raccoglie più fango. Francesca e Drusilla puliscono il fango per la squadra di Isolde e Andrea e Beatrice per la sua squadra. Parte Awed che corre veloce come una gazzella lungo il percorso, seguita da Elisa che riempie il costume di fango pur di raccoglierne il più possibile. Anche Beppe Braida tenta di guadagnare tempo ma la Squadra procede lentamente. Gilles è il primo della squadra di Isolde, che corre veloce per recuperare il tempo perduto. Angela Melillo usa un’ottima tecnica immergendo tutti i capelli nel fango. Grandi risate da tutto lo studio sulla performance di Ubaldo , che tenta di svolgere la sfida ma purtroppo il tempo è terminato e si conclude così la prova ricompensa. Pesando il fango raccolto, la squadre vincitrice è quella di Isolde e i naufraghi si godono il loro pranzo di Pasquetta con una bella lasagna.

Il momento ti felicità, viene subito interrotto dal preannunciato televoto flash. La squadra perdente da inizio ad una catena di scelte iniziata da Beatrice, essendo immune.  La modella salva Awed, seguito da Beppe, Valentina e Roberto. Elisa ed Andrea sono i naufraghi non scelti e vanno al televoto flash

Il verdetto del televoto

Il pubblico ha deciso che il naufrago salvo è Andrea Cerioli. Elisa Isardi deve quindi immediatamente abbandonare la Palapa. Anche lei ha diritto al bacio di Giuda che decide di dare a Drusilla!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.