Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
04 aprile 2022

Le critiche a Nicolas

Nicolas continua a non convincere i suoi compagni d’avventura i quali pensano che lui non abbia uno spirito di squadra

Condividi:

Giorno dopo giorno aumentano i dubbi dei Naufraghi su Nicolas. I concorrenti, infatti, soprattutto dopo quanto accaduto nel corso delle scorse Nomination, non vogliono cambiare idea su di lui e pensano che il Naufrago non sia in grado di integrarsi nel gruppo e si mostra sempre competitivo e “saccente”. “Per te Nicols ha la puzza sotto al naso?” chiede Ilary a Roberta. La concorrente ammette di aver esagerato ad esprimersi in quel modo dei confronti del suo compagno di squadra: “Chiedo scusa per le cattiverie gratuite” esclama, dicendo che – dopo aver parlato con lui nel corso della mattinata – ha scoperto una persona sensibile e anche piacevole. “È un astuto giocatore” aggiunge, certa del fatto che, a prescindere da tutto, lui abbia una perfetta strategia di gioco. Anche Gustavo dice di aver notato in Nicolas un atteggiamento competitivo ed è per questo che è dispiaciuto per il suo atteggiamento. A rispondere direttamente ai suoi compagni è Nicolas il quale, in sua difesa, esclama: “Io non ho un strategia” e spiega che, essendo in un reality per la prima volta, fa fatica a comprendere le dinamiche di gioco. “Cercherò di essere più aperto” conclude. Ilary, a questo punto, chiede il parere di Estefania, nonché la sua compagna di squadra. La Naufraga ammette che – pur non condividendo il modo di fare di Nicolas – non vorrebbe cambiare compagno in quanto pensa che sia una bravissima persona. Tra dubbi ed incertezze, ogni Naufrago continua ad avere il suo parere su Nicolas.

Prima di chiudere il collegamento con lo studio, Nicolas ci tiene a chiedere scusa a Vladimir per averle mancato di rispetto nel corso della scorsa puntata: “Io mi scuso se ho mancato di rispetto, non era mia intenzione” esclama, amareggiato per l’accaduto. “Io accetto le tue scuse” ribatte Vladimir la quale, pur ammettendo di essersi sentita offesa, decide di perdonarlo. Tutto è bene quel che finisce bene.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.