Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
06 febbraio 2019

L'avvicinamento tra Sarah e Yuri

I naufraghi dell'Isola della Ciurma notano che Sarah e Yuri sono più vicini.

Condividi:

La notte sull’#Isola è sempre il momento migliore per riflessioni su dinamiche di gioco, regole di sopravvivenza e strategie: anche nella notte del dodicesimo giorno a Playa Uva si discute sulla macchina del riso e sullo scarso impegno di alcuni naufraghi nell’aiutare il resto del gruppo. In particolare i Pirati Ghezzal, Marco Maddaloni e Kaspar Capparoni si lamentano della poca voglia di collaborazione di Sarah Altobello e Grecia Colmenares, tant’è che Kaspar sintetizza il pensiero comune con un “Mio figlio di dieci anni ha più cazzimma di molta gente che c’è qui dentro”.

Sull’Isola della Ciurma, invece, si trascorrono momenti più tranquilli e frivoli: Luca Vismara nota un avvicinamento tra gli unici single del gruppo, Sarah Altobello e Yuri Rambaldi, parlando subito di flirt tra i due. I naufraghi in questione discutono sulle ultime relazioni di Sarah, scherzando anche sul cognome di Yuri. Anche all’alba del tredicesimo giorno a Playa Uva continua il trend “spetteguless” sulla presunta coppia: Giorgia Venturini parla del leggero avvicinamento della sera prima tra l’ex galeotto e Sarah; Yuri, però, fa subito riferimento alla sua nuova fidanzata, tenendo a chiarire che con Sarah si tratta solo di un’amicizia, nonostante lui la reputi una bella ragazza.

Per continuare a seguire le indagini su questo avvicinamento sull’Isola della Ciurma e assistere a nuove diatribe tra le due Isole sulla spartizione del riso faticosamente ottenuto con l’azionamento della macchina del riso non perdetevi gli appuntamenti con i daytime: alle 16:05 su Canale 5, alle 17:55 su Italia 1 e alle 20:30 su Mediaset Extra!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.