Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
31 marzo 2022

Laura e Clemente abbandonano la Palapa

I due devono abbandonare l’Isola e danno il Bacio di Giuda a Lory e Marco

Condividi:

Carmen e Alessandro e Laura e Clemente sono i quattro Naufraghi al televoto. Questa sera una delle due coppie dovrà ufficialmente abbandonare la Palapa e a deciderlo sarà solo il pubblico. Ilary, dopo aver chiuso il televoto, apre il collegamento con i concorrenti e comunica loro il verdetto definitivo. A dover lasciare la Palapa è la coppia composta da Clemente Russo e Laura Maddaloni. “Laura, mi dispiace” esclama Carmen la quale, pur essendo molto felice per aver superato questa Nomination, è dispiaciuta per l’eliminazione dei due coniugi.

Anche Nicolas si mostra molto dispiaciuto e afferma: “Sono dispiaciuto, ho sbagliato. Avrei voluto che uscissero Alessandro e Carmen, la mia intenzione era questa”. Il Naufrago, infatti, confessa che avrebbe preferito avere sull’Isola i coniugi con la loro estrema disponibilità e bontà, piuttosto che Alessandro e Carmen che portano in tv solo litigi.

Dopo una breve discussione tra i concorrenti, Ilary invita i coniugi Russo ad effettuare la loro ultima Nomination. I due decidono di dare il Bacio di Giuda a Lory e Marco, soprattutto per il comportamento di Lory: “Questa signora oggi mi ha insegnato una cosa bruttissima” afferma Laura, delusa. Clemente e Laura, dopo aver effettuato la loro scelta, abbandonano definitivamente la Palapa.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.