Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
04 marzo 2019

La settimana sull'#isola

Come hanno affrontato i naufraghi i giorni prima della Puntata?

Condividi:

Bentorntati sull’#isola per una nuova puntata ricca di sfide e diatribe. Cosa è accaduto in questi giorni sull’isola prima della puntata? Gli animi su Playa Uva sono ancora in preda ai bollori scatenati dalla Puntata del 27 Febbraio. Soleil Sorge ha trascorso il suo soggiorno romantico con Jeremias Rodriguez sull'Isla Bonita e al ritorno si è trovata un gruppo ancora in lite e sempre più diviso. I privilegi della leader e del suo gruppo di sostenitori hanno provocato dissapori negli altri naufraghi con la conseguenza di liti e discussioni.

La discussione che ha creato un'ulteriore spaccatura sull'#isola è stato il ritrovamento di alcuni cocchi da parte di Aaron Nielsen e Luca Vismara. I naufraghi che hanno sostenuto Soleil durante lo spareggio del fuoco hanno potuto godere di alcuni privilegi alimentari che non potevano condividere con il resto del gruppo, così, con il consenso di Soleil, Aaron e Luca sono riusciti a tenere per loro i due cocchi ritrovati, ma l'episodio ha riaperto la ferita delle "lumache", generando un'altra discussione fra Jeremias e Luca.

Luca decide di mettere altra benzina sul fuoco, chiedendo a Jeremias se è vero che al termine del programma avesse intenzione di picchiarlo, come avrebbe riferito Aaron dopo averlo sentito pronunciare queste frasi. Tra i due è scoppiata una lite violenta in cui Jeremias si è sentito attaccato ingiustamente a pochi giorni dalla nomination. Come risolveranno la questione in Palapa?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.