Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
27 febbraio 2019

La settimana sull’#isola

Il riepilogo di come i nostri naufraghi hanno trascorso questa settimana sull'#isola

Condividi:

Ben sbarcati in questo nuovo appuntamento con l’#isola dei famosi. Siamo arrivati al Giorno 34 e i giochi cominciano a delinearsi; anche questa, sarà una serata decisiva per gli equilibri tra i gruppi che si sono formati. La puntata del 20 Febbraio si era conclusa con la proclamazione di Ghezzal come nuovo leader della settimana e una bufera di polemiche sulle scelte dei naufraghi durante la catena dei salvataggi e le nomination. Il naufrago Ghezzal ha avuto la sua possibilità per dimostrarsi un leader pacifico e propositivo e molti dei suoi compagni hanno apprezzato questo suo spirito; ma non tutti, per alcuni le cose non sono cambiate dalle passate settimane, lamentando il solito clima di insofferenza che ha spaccato l’#isola in due gruppi. Soleil svestita della sua carica di leader si è trovata facile preda degli attacchi del gruppo, che ne ha approfittato per sfogare le ansie e le frustrazioni della settimana precedente sotto il suo comando. Dalla sua parte ha trovato il sostegno di Jeremias e i consigli di Jo, dall’altra ha confermato la mancanza di feeling con Luca e Marina e ha scoperto in Ariadna una nemica.

L’episodio che ha diviso di più i naufraghi è legato però a una battuta di pesca di Jeremias. In un giorno di pioggia, il naufrago si è avventurato solo a recuperare delle lumache da accompagnare al riso; al suo ritorno ha deciso di offrirle solo ai membri del proprio gruppo - Ghezzal, Marco Maddaloni e Riccardo Fogli - negando al resto dei naufraghi le lumache. Dall’episodio ne è nata una vera e propria diatriba che ha visto la coppia scontrarsi duramente con Paolo Brosio, Marina La Rosa e il resto dei naufraghi.

Il dibattito sembrava esser stato superato, ma in Palapa gli animi dei naufraghi sono tornati ad accendersi, con le accuse di Soleil e Jeremias a Paolo Brosio accusato di avere un attegiamento dubbio e non trasparente. Come avranno risolto le divergenze i naufraghi?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.