Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
18 marzo 2019

La settimana dei nominati

Ripercorriamo la settimana trascorsa da Paolo Brosio e Luca Vismara

Condividi:

La scorsa puntata si era conclusa con una conferma e una sorpresa. Luca Vismara era stato nuovamente nominato dai compagni per il televoto, per la sesta settimana consecutiva; insieme a lui, nominato dalla leader Soleil Sorgè, è finito al televoto Paolo Brosio. In questa settimana il rapporto dei naufraghi si è decisamente incrinato, Paolo confessa di aver notato un cambiamento in Luca da diverse settimane, dopo esser “sopravvissuto” alle ultime nomination che secondo Paolo gli avrebbe fatto assaporare il desiderio di arrivare in finale. Dall’altra parte, Luca e altri naufraghi accusano Paolo di non aver mai davvero partecipato all’Isola, spesso isolandosi dal gruppo e senza mai esporsi. Ma un episodio in particolare ha diviso ancora di più Paolo da Luca, quello degli occhiali trafugati per accendere il fuoco. Paolo non ha gradito la violazione del suo prezioso sacco da parte dei naufraghi, seppur fatto in buona fede. Tra poco scopriremo chi di loro dovrà lasciare la Palapa, come avranno chiarito la questione i due naufraghi?

La questione in Palapa ha acceso nuovamente gli animi dei naufraghi, tra accuse reciproche e scuse campate all'ultimo minuto. Paolo cerca di difendersi dalle accuse dei compagni ma sembra non voler sentire ragioni da nessuno, nemmeno da Alda e Alba che hanno cercato di rasserenare il naufrago cercando di farlo riflettere sulla sua reazione esagerata. 

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.