Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
25 marzo 2019

La settimana dei naufraghi

Tutto sulla settimana dei naufraghi sull’Isola

Condividi:

Un’altra settimana si avvia alla conclusione, ormai non manca molto alla fine dell’avventura sull’#Isola, eppure c’è ancora tanto che i naufraghi devono chiarire. Lo sbarco su Cayo Paloma sembrava aver dato una nuova energia al gruppo, ma dopo pochi giorni nuove e vecchie discussioni sono tornate all’appello, finendo per compromettere definitivamente i rapporti di convivenza. La prima di queste discussioni ha coinvolto Marina La Rosa e Riccardo Fogli. Tutto è partito da una presunta frase pronunciata da Riccardo lontano dalle telecamere, che Luca Vismara avrebbe sentito e riportato all’amica. Riccardo prima se l’è presa con Luca e poi con Marina; il risultato? Una definitiva rottura del gruppo e il crollo di qualsiasi ipotesi di pace. Come si saranno chiariti i naufraghi in Palapa?

Ma le discussioni non hanno coinvolto solo Riccardo e Marina, un'altra amicizia nata proprio nelle ultime settimane si è infranta come un'onda dell'oceano atlantico sugli scogli di Cayo Paloma. Soleil e Sarah Altobello, dopo il bagno di sali vinto e goduto sul finire dell'ultima puntata, si sono distaccate per via di un atteggiamento di Soleil di insofferenza verso la contagiosa allegria della bella barese. Complice nel distaccamento tra le due, una frase di Soleil detta ad Aaron Nielsen, che il naufrago avrebbe riferito a Sarah. Da quel giorno è calato il gelo tra le due naufraghe che avranno in Palapa l'occasione per chiarirsi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.