Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
04 aprile 2022

La scelta di Clemente

Una coppia può tornare in gioco e Clemente fa una scelta decisiva

Condividi:

Clemente è il Capo di Playa Sgamada e questa sera c’è un’importante decisione tra le sue mani. Tra i 5 Naufraghi rimasti in gioco soltanto in due potranno ritornare, come coppia, su Playa Accoppiada mentre gli altri tre dovranno sfidarsi al televoto flash per l’eliminazione definitiva. Clemente ha un ruolo decisivo e in quanto capo, può scegliere di essere il primo membro della coppia che tornerà in gioco ma rischiare, così, di perdere sua moglie al televoto flash. Clemente ha anche altre due opzioni: può scegliere di regalare l’immunità a sua moglie Laura e affrontare il televoto flash al suo posto o cercare di rimanere insieme a lei su Playa Sgamada affrontando insieme il televoto flash e dando ai restanti tre Naufraghi l’opportunità di formare una coppia. La scelta sembra molto semplice per Clemente e dopo un breve consulto con Laura il pugile comunica la sua decisione: “Avrei salvato mia moglie Laura per farla rimanere ancora ma questa mattina ci siamo parlati, mi salvo io e lui non ha paura di andare al televoto”.

Il secondo componente della coppia che tornerà in gioco verrà deciso da un'avvincente sfida che vedrà scontrarsi Jovana, Floriana e Marco Melandri.  I tre Naufraghi, con le braccia legate, dovranno riuscire a spingere una palla fino alla fine di un percorso molto lungo spingendola soltanto con la testa. I tre ce la mettono tutta ma Floriana riesce subito a guadagnare un grande vantaggio e ad aggiudicarsi la vittoria.  Floriana e Clemente sono una nuova coppia: come verranno accolti dai Naufraghi di Playa Accoppiada?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.