Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
01 aprile 2021

La rivincita di Awed e Miryea

I nominati sfidano a duello Gilles Rocca e Drusilla Gucci

Condividi:

È arrivato il momento dei nominati di sfidare chi gli ha voltato le spalle: Gilles e Drusilla. Awed e Miryea potranno finalmente prendersi la rivincita con i più equi dei modi: un duello. Il premio in palio è una barretta di cioccolato, quindi l'entusiasmo è alle stelle! Partono Gilles e Awed che sono legati ad un elastico e dovranno recuperare il maggior numero di totem. I due sono agguerriti e cercano imperterriti di recupere più pezzi possibili. I due sfidanti partono con un testa a testa, ma Gilles recupera e riesce a portare a casa la vittoria! Il vincitore decide di dividere il premio con un tutto il resto del gruppo!

È il momento delle ragazze. Sin da subito Miryea parte in vantaggio, a discapito della rivale che invece sembra avere qualche difficoltà in più. L’ex pupa termina per prima la prova e  con molta felicità si gusta un pezzo della barretta di cioccolata, ma decide anche lei di condividerla con il gruppo!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.