Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
14 febbraio 2019

La prova ricompensa

I naufraghi si sfidano in un percorso ad ostacoli per vincere la ricompensa

Condividi:

Per la prova leader di stasera, i naufraghi si affrontano di nuovo in una prova ad ostacoli. A differenza della scorsa settimana, questa sera ogni donna potrà scegliere un uomo contro cui scontrarsi. Le scelte delle donne, lasciano naturalmente fuori i naufraghi più prestanti, così: Marco Maddaloni e Ghezzal rimangono fuori dai giochi e non parteciperanno alla prova.  La prova è costituita da un percorso cosparso di ostacoli, i naufraghi potranno accedere all'ostacolo successivo solo se riusciranno a trovare le collane; ma il concorrente che commetterá un errore, dovrà lasciare la prova. Iniziano le donne: la più scattante è subito Soleil Sorge seguita da Marina La Rosa, Jo Squillo e le altre. Ma non c’è storia, la prima ad arrivare con tutte le collane e a riuscire ad aprire il lucchetto è proprio Soleil. Cosa ci sarà dentro il prezioso lucchetto aperto?  

Intanto arriva anche il turno degli uomini. Il primo a trovare la collana è Luca Vismara, ma non l'ostacolo successivo che consiste nello scavare una buca e passare sotto una trave lo rallenta al punto da esser raggiunto dagli altri e superato da Aaron Nielsen. È proprio lui a superare tutti gli ostacoli e ad arrivare per primo ad aprire l'ultimo lucchetto.   

I naufraghi che si sfideranno nella prova del fuoco per decretare il nuovo leader della settimana sono: Aaron e Soleil! Chi vincerà?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.