Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
28 marzo 2019

La notte dei desideri

I naufraghi ricevono una sorpresa prima di andare a dormire.

Condividi:

Cala l’ultima notte su Cayo Paloma. La luna splende in alto nel cielo e un comunicato annuncia ai naufraghi che prima di addormentarsi riceveranno un regalo molto speciale: un sacco contenente cuscini per tutti e delle lanterne da far volare in cielo con un messaggio personalizzato.

È la notte dei desideri e Luca si augura che tutti almeno una volta nella propria vita possano dire “Questa è la mia Isola” nel bene e nel mare. Marco vorrebbe condividere la felicità del momento con tutta la sua famiglia. “Che in ogni essere umano sia presente l’amore che è il sentimento più grande”, con questo messaggio Marina lascia il suo ultimo segno su Cayo Paloma. Aaron invece vorrebbe una vita di amore, di vero amore. Infine Sarah, che ricorda: “Abbi cura di splendere sempre anche quando nella vita ci saranno sempre quelle cinq’ sei’, sett’, ott’ porte che si cederanno in faccia.”

Le emozioni sono tante, come le lanterne che illuminano il cielo honduregno. I naufraghi le guardano volare con stupore misto a malinconia e commossi si abbracciano. Luca è contento di aver avuto un momento di confronto con i propri compagni di viaggio. Aaron, dal canto suo, è contento di poter dormire in totale relax tra i cuscini. In questa notte magica, l’Isola è un tripudio di sentimenti.

Le sorprese non sono ancora finite. Per scoprire quello che accadrà, non perdete gli appuntamenti con i daytime di oggi! Vi aspettano alle 16:05 su Canale 5, alle 19:00 e alle 12:10 su Italia 1 e alle 20:30 su Mediaset Extra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.