Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
11 aprile 2022

La crisi di Floriana

La Naufraga pare non abbia preso bene la Nomination e non ha nascosto il suo malcontento

Condividi:

Seppur si tratti di un gioco, non sempre i Naufraghi riescono a prendere le Nomination con leggerezza. Floriana, infatti, pare non abbia preso bene il voto ricevuto da parte di Carmen e di suo figlio Alessandro e, al termine nella puntata di lunedì, non ha nascosto il suo malessere e il suo risentimento nei confronti della coppia. Dopo aver visto una clip riassuntiva, Ilary chiede a Floriana di esporre le ragioni del suo risentimento. La Naufraga dice di aver avuto questa spiacevole reazione in quanto dispiaciuta per il voto inaspettato: “Sono impulsiva, mi è dispiaciuto, ma non avevo nulla contro di loro” aggiunge, riferendosi proprio all’’immediata risposta data a Carmen e Alessandro dopo la Nomination. Ad intervenire nel discorso è Carmen che, chiamata in causa, vuole dire la sua sull’accaduto. La showgirl spiega che, nonostante tutto, è rimasta sorpresa dal fatto che – dopo il piccolo battibecco – ha deciso di dormire sotto la sua stessa capanna e questa cosa le ha fatto molto piacere. Anche Vladimir, in collegamento dallo studio, prova a far riflettere Floriana sul suo comportamento: “Anche tu puoi essere nominata come tutte le altre persone” afferma e invita la Naufraga a prendere con maggior leggerezza questo gioco. “È assurdo quello che tu stia dicendo” ribatte Floriana, offesa dalle parole dell’opinionista. Clemente, in coppia con Floriana, dice di aver parlato molto con la Naufraga e – prendendo le sue parti – cerca di giustificare la sua eccessiva reazione spiegando al pubblico che, nonostante quanto accaduto, reputa Floriana una brava persona.

A questo punto, Ilary – dopo aver ascoltato l’intero confronto – chiede alla diretta interessata di dirigersi in Zona Nomination. È proprio qui che a Floriana viene data la possibilità di parlare con il suo compagno Angelo. “Sei contenta che sono qui?” chiede Angelo; “Si, tanto” ribatte la Naufraga e – con toni spenti – spiega di essere un po' giù di morale a causa della spiacevole situazione che si è venuta a creare sull’Isola. “Siamo tutti orgogliosi del tuo percorso” afferma Angelo il quale, dispiaciuto per lei, prova a tirarle su il morale. Questa sorpresa inaspettata sarà servita a Floriana per ritrovare la carica giusta?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.