Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
30 gennaio 2019

I tormenti dei galeotti

Ennesima notte difficile nel recinto dei Galeotti: Marina e Kaspar cercano una soluzione per loro.

Condividi:

Continuano le notti difficoltose per i Galeotti Alice Fabbrica, Giorgia Venturini, John Vitale e Yuri Rambaldi; questa volta il problema per i quattro finalisti di #SarannoIsolani è rappresentato dal freddo: Alice lamenta l’assenza di fuoco, che invece è in dotazione al gruppo privilegiato dei Pirati che dorme oltre il loro recinto. Yuri pensa allora di suonare la campana per richiamare Marina La Rosa e i suoi compagni, ma, come già successo nella notte precedente, nessuno sembra ascoltare il loro richiamo. Poco dopo, però, Demetra Hampton, di veglia al fuoco, si avvicina al recinto dei Galeotti per ascoltare la loro richiesta: i quattro vorrebbero cercare un po’ di calore attorno al fuoco o, magari, un riparo sotto la tenda dei Pirati. Ma l’attrice, non essendo leader, non può prendere la decisione di lasciarli liberi dal loro perimetro, né tantomeno svegliare Marina e gli isolani devono desistere dal loro intento.

L’alba del sesto giorno porta preoccupazione tra Marina La Rosa e Kaspar Capparoni, che ripensano alla fredda nottata dei loro “ospiti” sull’Isola e progettano un piano per la giornata: durante le tre ore di libertà concesse ai galeotti, saranno loro stessi a reperire materiale utile per la costruzione di un riparo adeguato, oltre a dare una mano al gruppo nella pesca e nella raccolta della legna. Marina tira le somme della sua settimana da leader, dichiarando di aver fallito nel suo ruolo privilegiato per non aver saputo gestire al meglio i Galeotti e le loro necessità, andando incontro alla penalità del dimezzamento del riso. Subito dopo è Kaspar ad avvicinarsi al recinto dei quattro isolani, spiegando loro l’organizzazione per la giornata: come sempre John sarà il suo fidato aiutante di pesca, mentre Alice, Giorgia e Yuri penseranno alla legna e a un riparo per la prossima notte.

I Pirati cercano di far tesoro degli errori dei giorni precedenti, per questo Marina ribadisce a Yuri i compiti da svolgere, facendo presente al giovane spogliarellista di dover occuparsi anche della raccolta delle palme, dal momento che John, nelle ore di libertà, sarà impegnato nella pesca. Yuri cerca di chiedere conferma al suo amico galeotto, che gli ribadisce di dover pensare alla sua mansione con Kaspar; al nascere della polemica contro Marina, accusata di aver inventato tutto, interviene subito l’attore, che chiede a Yuri di responsabilizzarsi su tutto ciò che da fare per il benessere collettivo e dei Galeotti stessi, in attesa del ritorno di John dall’escursione di pesca.

Sull’Isola della Ciurma si discute invece sull’utilità di azionare la macchina del riso, vista l’assenza di fuoco, perso durante la tempesta tropicale della notte precedente. Per non perdervi tutto sul sesto giorno sull’#Isola, non perdete gli appuntamenti con i daytime: come sempre, alle 16:05 su Canale 5, alle 17:55 su Italia 1, alle 20:30 su Mediaset Extra e alle 00:50 su La 5!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.