Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
07 maggio 2021

Isolde Kostner nuova leader

Isolde Kostner è la nuova leader ed Emanuela Tittocchia è la prima nominata

Condividi:

La puntata inizia con il botto e i naufraghi sono già schierati e pronti per la prima prova "le piramidi galleggianti". Massimiliano spiega che otto naufraghi, quattro primitivi e quattro arrivisti scelti dalle rispettive squadre, sono già pronti su delle piattaforme galleggianti in attesa dell’inizio della competizione. Gli esclusi sono Fariba e Valentina, che fanno il tifo per i propri compagni dalla terra ferma. I due isolani che resistono più a lungo, mantenendosi in equilibro per il maggior tempo possibili, saranno gli unici in questa puntata che potranno contendersi l’immunità e sfidarsi nella prova leader salvador. Sono esenti dalla prova anche i tre nominati : Miryea, Emanuela e Roberto. Il primo a mollare la presa è Awed, seguito da Ignazio. Tutti mostrano una grande concentrazione, ma non appena Massimiliano chiede di posizionarsi sull’ultimo scalino, tutti cadono come dei birilli. I vincitori sono Isolde e Andrea, come predetto da Fariba e il suo universo prima dell'inizio della prova. Gli aspiranti leader si sfideranno in un duello che eleggerà il nuovo leader salvador, che oltre all’immunità, avrà il potere di salvare un compagno e mandarne un altro direttamente al televoto

Prova leader "il girarrosto"

Isolde e Andrea sono pronti e determinati per conquistare l’ambita collana. I due dovranno affrontare la prova “il girarrosto”, una vera centrifuga umana. Dovranno tenersi il più forte possibile, con gambe e braccia salde, a delle ruote che girano e si muovono in diverse direzioni. La buona riuscita della prova non è data soltanto dalla forza fisica, ma anche e soprattutto dall’ equilibrio e dalla concentrazione. I due sfidanti non mostrano segni di cedimento e dopo una lunga e stremante sfida, è la campionessa olimpionica Isolde ad avere la meglio su Andrea Cerioli. Ilary chiede al leader salvador di salire sul ponte e gli ricorda che deve scegliere un naufrago da salvare tra Emanuela e Roberto. Isolde taglia la corda di Emanuela che è ufficialmente la prima nominata della serata.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.