Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
26 marzo 2021

I nominati della quarta puntata sono: Vera Gemma, Gilles Rocca e Awed

Tutti i risultati delle nomination

Condividi:

I Rafinados hanno trionfato nella prova “duello al sole” grazie alle esemplari prestazioni di Roberto Ciufoli e quindi sono immuni alle nomination di questa sera. Vera Gemma è la prima nominata, in seguito ad una catena di scelte che ha portato la squadra dei Burinos ad indicare il loro componente più debole. La squadra perdente ha diritto alle nomination segrete. I pareri sono molto coesi e Burinos fanno i nomi di Awed , perché l’atteggiamento dello youtuber non è molto apprezzato e spesso sembra  non essere disposto a “sporcarsi le mani “ per aiutare gli altri. L’altro nome è Gills Rocca ,non molto apprezzato per i suoi  modi definiti arroganti  e autoritari.  

Rafinados fanno invece le proprie nomination palesi difronte a tutta la Palapa. Anche in questa occasione, le motivazioni sono molto omogenee e la squadra punta il dito, quasii ad una ananimità, coontro Gilles Rocca. Il comportamento del naufrago nella discussione con Daniela, non è stata vista di buon occhio dai Rafinados. A conti fatti , i nominati della serata sono Vera Gemma, Awed e Gilles Rocca. Scegli tu chi Salvare

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.