Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
18 marzo 2019

Il "triste" gesto di Soleil

Durante la merenda Luca, Marina e Marco beccano Soleil rubare un pezzo di cocco.

Condividi:

Il 51° giorno sull’Isola inizia con una profonda riflessione di Luca: “Questa è la settimana più dura”. Il naufrago, supportato dalla sua compagna di viaggio Marina, confessa di aver esaurito la pazienza nei confronti dei comportamenti degli altri isolani. Risveglio diverso invece per Sarah che mette tutti di buon umore cantando un’inedita versione di “Buongiorno a te”. L'unica eccezione è rappresentata da Marco, che rimprovera duramente la first lady honduregna: “Oh! E che cavolo, volete far dormire un po’? Vanno via sempre i migliori, guarda un po’ che bassa qualità, non va via mai, mannaggia!”. La risposta della giovane barese non tarda ad arrivare: “Amore, la bassa qualità deve rimanere: il 'lau profile' va avanti”. La naufraga però, risentita da quanto accaduto con il judoka, confessa il suo sconforto a Soleil. Le ragazze sembrano concordare sul fatto che Marco si senta “superiore” rispetto gli altri, anche se “dicendo queste cose, mi sembra proprio di no” continua Soleil.

Nel frattempo sulla spiaggia qualcuno inizia a sentire il bisogno di mettere qualcosa nello stomaco. “Aprirei questo cocco” dice Luca, ma a spegnere gli animi è Riccardo: il naufrago fa notare la mancanza del coltello, preso in prestito da Paolo, Marco e Aaron per la loro pesca. Tale pretesto fa scoppiare subito la coppia la polemica: Sarah non è d’accordo con questa scelta e non capisce perché i tre naufraghi debbano privare gli isolani rimasti all’accampamento dello strumento per “87 ore”.

Sugli scogli, quasi per magia, Paolo riesce dopo l’ennesimo tentativo a tirare su qualcosa: è un pesce! Marco esulta, abbracciando il giornalista e urlando di felicità. La gioia è così tanta che, preso dall’euforia, Paolo cerca di tirare già il costume ad Aaron al suono di “Nudo! Nudo! Nudo!”. Al loro rientro, Luca avverte gli altri naufraghi di essere gentili con Paolo e di inventarsi una scusa per non farlo rimanere male, ma Marco stupisce tutti! “Abbiamo vinto!” urla il judoka, seguito dagli applausi scoscianti di Marina, Soleil e Sarah. Finalmente oggi i naufraghi possono gustare dell’ottimo pesce!

A rovinare lo spirito di festa è un episodio che riguarda Soleil. Durante il momento della merenda, la leader taglia e distribuisce dei pezzetti di cocco, ma Luca nota subito qualcosa che non va: la naufraga ha nascosto un pezzo grande del frutto in una maglietta posta dietro alla ruota del riso. Luca si avvicina al luogo incriminato, notando che la maglietta è stata rimossa. Sarà Marina in seguito a sciogliere qualsiasi dubbio: la naufraga confida a Luca e Sarah di aver visto Soleil passare con una maglietta in mano. “Bingo!” sussurra Luca mangiando un fruttino. Aaron è d’accordo con il gruppo: non si tratta di un bel gesto. Marina confida ciò che ha visto a Marco. Confrontandosi con il judoka, tutti i nodi vengono al pettine: “Non è un caso che adesso lei ce lo dà in mano. Non ti fa vedere manco le porzioni fatte. “A pensare male si fa peccato ma quasi sempre ci si piglia”.

Quali reazioni scatenerà il gesto di Soleil? Ci sarà un confronto in puntata al riguardo? Per scoprirlo non vi resta che sintonizzarvi questa sera in prima serata su Canale 5: la decima puntata dell’#Isola vi aspetta!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.