Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
06 maggio 2022

Il sacrificio d'amore di Guendalina

Per vedere il suo amato Federico, Guendalina si fa tagliare i capelli da suo fratello

Condividi:

In un mare di tensioni e di discussioni arriva anche il momento di una dolce carezza per i Naufraghi. In particolare, questa volta, tocca a Guendalina.  Da quando è arrivata, la Naufraga non fa che parlare del suo unico grande amore: Federico, anche detto "Cuore". Quello che Guendalina non sa, è che Federico ha attraversato l'oceano per lei e ora è pronta a sorprenderla.  Lo Spirito dell'Isola, si sa, non regala niente e per vederlo Guendalina dovrà fare un grosso sacrificio. In collegamento dalla Tana dei Serpenti Edoardo alza una cloche, sotto la quale trova un camice da parrucchiere, un pettine e delle forbici: per vedere il suo amato Federico, infatti, Guendalina dovrà cambiare look.  L'influencer romana non sembra molto felice della notizia: "Chi mi conosce sa quanto tengo ai miei capelli!". Vedere il taglio di capelli che dovrà fare non facilita le cose per Guendalina: un cortissimo caschetto honduregno!  Ilary prova a convincere Guendalina: "Starai benissimo! C'è tutta Italia che fa il tifo per te, il premio ne vale la pena!".   Forbici alla mano e nonostante le proteste della diretta interessata, Edoardo inizia a tagliuzzare i lunghi capelli di Guendalina alla bene e meglio. Portata a termine la missione, Guendalina svela finalmente la sorpresa dietro la tenda: un monitor con un messaggio da parte di Federico: "Non immagini neanche quanto mi manchi, alza gli occhi al cielo e guarda cosa ho fatto per te".  Proprio al termine del messaggio, un elicottero si avvicina alla spiaggia: Federico, alias Cuore, sta per tuffarsi per raggiungere la sua amata Guendalina. 

Bracciata dopo bracciata, Federico nuota verso il suo grande amore. Al loro incontro, i due si stringono in lungo abbraccio e si scambiano un bacio pieno di amore che mette fine alla nostalgia dei giorni trascorsi lontani.  "Siete bellissimi" conclude Ilary, lasciando la coppia a godere ancora di qualche istante insieme.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.