Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
20 maggio 2022

Il ritorno di Roger

Roger raggiunge i Nufraghi su Playa Rinovada, ma trova davanti a se tante spiacevoli novità: cosa sarà accaduto?

Condividi:

Dopo aver trascorso alcuni giorni lontano dai propri compagni d’avventura a causa di un infortunio, finalmente Roger è tornato su Playa Rinovada. Ad attenderlo, però, non sono stati solo gli abbracci dei Nuafraghi, ma anche una spiacevole sorpresa. In sua assenza, infatti, sull'Isola sono cambiate troppe cose: Estefania non ha perso occasione e, dopo aver chiuso definitivamente la loro storia d'amore, ha subito rimpiazzato il suo ex fidanzato con Gennaro, uno dei cocnorrenti sbarcati in Honduras nel corso delle scorse puntate.   

Ilary a questo punto decide di mostrare una clip riassuntiva per capire di più su quanto accaduto. “Abbiamo preso tutto come un gioco all’inizio, ma in questo gioco in me è nato qualcosa in più” esclama Roger il quale, pur ammettendo le loro strategie di gioco, confessa che prova davvero un reale interesse nei confronti di Estefania. Quest’ultima, invece, dopo quanto accaduto si dice delusa ed è per questo che non vede un futuro tra di loro: “Per me la parola è sacra, così come anche la lealtà”. Ad intervenire nel discorso è Guendalina: la Naufraga, senza esitare, espone tutti i suoi dubbi a riguardo e pensa che in realtà sia Roger che Estafania stiano continuando ad ingannare tutti.  "Lui mi ha chiesto scusa, ma non posso tornare indietro"  ribatte la modella, certa di non poter tornare indietro.  Ilary, a questo punto, decide di cambiare discorso e, di fronte al disinteresse di Estefania nei confronti di Roger, mostra una clip che ritrae la Naufraga in compagnia di Gennaro

Il loro avvicinamento non convince affatto il gruppo e ha deluso soprattutto Roger che, dopo aver visto inaspettatamente i due insieme, non ha nascosto un pizzico di gelosia. Nel frattempo, Gennaro – vista l’esagerata reazione del modello – non ha trattenuto il suo risentimento ed è per questo che non trattiene le critiche nei suoi confronti. Per quanto riguarda il suo rapporto con Estefania, invece, il Naufrago non nega il feeling che si è venuto a creare, ma aggiunge: “Io non sono venuto per distruggere alcuna relazione”. Tutta questa storia continua a non convincere i Naufraghi ma, soprattutto, Guendalina la quale esclama: "Di vittime vere ci siamo solo noi che li guardiamo". Dopo un acceso dibattito, la situazione non sembra aver preso una piega diversa. Cosa accadrà nelle prossime ore sulle spiagge dell'Honduras?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.