Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
06 aprile 2021

Il punto Z di Tommaso Zorzi

La prima puntata del nuovo format di Mediaset Play con Tommaso Zorzi alla conduzione.

Condividi:

"Un programma tutto mio". Mercoledì 7 aprile è andata in onda su Mediaset Play la prima puntata de Il Punto Z, il programma con Tommaso Zorzi al suo esordio alla conduzione. Se vi siete persi la prima puntata, qui sopra è possibile rivederla integralmente. Ospiti della puntata: Maurizio Costanzo e Giulia Salemi. Il primo in collegamento video da Roma per dare il battesimo al conduttore, la seconda in studio con Tommaso, per un'intervista di fuoco in cui non mancano frecciate. E poi, a sorpresa, Mara Venier al telefono, per commentare L'Isola dei Famosi con Tommaso Zorzi. Il Punto Z è un divertente late show che mixa talk show, gioco e varietà con ospiti a sorpresa. Il Golden Social è la rubrica dedicata al web, in cui Tommaso Zorzi commenta a modo suo i 10 dieci contenuti social (tweet, gif, meme, etc.) più simpatici e ironici della settimana su L'Isola dei Famosi. E ancora, il gioco: in ogni puntata un ospite vip a sorpresa deve indovinare il numero esatto di piselli contenuti in un barattolo ( una celebre riproposizione con variante del gioco dei fagioli, lanciato da Raffaella Carrà a Pronto Raffaella). La sigla scelta, Sugli Sugli Bane Bane, vede coinvolti i volti femminili dell'Isola: Ilary Blasi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Il Punto Z è realizzato e prodotto da RTI e nasce da un’idea di Tommaso Zorzi e Gabriele Parpiglia scritto in collaborazione con Clarissa Bellinello.

Ma non è finita qui. Da giovedì 8 aprile Tommaso Zorzi raddoppia l’impegno, commentando la striscia quotidiana de L'Isola dei Famosi in onda su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 18.20, dando il suo punto di vista sulle vicende dei naufraghi in Honduras. Se volete saperne di più, trovate tutte le notizie su Mediaset Play Magazine!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.