Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
28 marzo 2022

Ilona e Roger: la nuova coppia di Playa Accoppiada

Ilona sceglie di legarsi a Roger e i due portano una fiaccola su Playa Accoppiada

Condividi:

Nel corso della scorsa puntata, Ilona e Marco M. – a causa del verdetto del televoto – sono stati costretti ad abbandonare la Palapa e hanno trascorso questi ultimi giorni su Playa Sgamada insieme a Roger, Jovana e Patrizia. Questa sera, però, per i Naufraghi solitari è giunto il momento di fare ritorno nella Tana dei Serpenti, ma solo due di loro avranno la possibilità di formare una nuova coppia e rientrare in gioco su Playa Accoppiada.

Ilary annuncia ad Ilona che lo spirito dell’Isola ha deciso che a poter rientrare in gioco sarà proprio lei, ma ad una condizione: dovrà vivere legata ad un elastico con il Naufrago che sceglierà come suo partner, ma non è tutto. Ilona, infatti, se accetterà il sacrificio, avrà la possibilità di portare con sé sull’Isola una fiaccola che permetterà sia a lei, ma anche agli altri compagni di accendere il fuoco per poter cucinare. Ilona, nonostante la preoccupazione, decide di sacrificarsi per il gruppo e – pur di permettere alla squadra di mangiare – sceglie di legarsi nuovamente ad un altro Naufrago: tra Jovana e Roger, Ilona decide di legarsi a Roger e aggiunge “Erano entrambi simpatici, ma è più giusto così”. A questo punto, Alvin consegna per la prima volta il fuoco destinato alla Playa: “Resterà acceso fino all’alba” aggiunge. I due Naufraghi riusciranno ad andare d’accordo? Una cosa è certa: i loro compagni d’avventura saranno felici per la bellissima sorpresa che da li a breve riceveranno.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.