Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
03 maggio 2022

Ilona è eliminata

Il pubblico ha deciso: Ilona deve definitivamente abbandonare l'Honduras

Condividi:

Lory Del Santo, Ilona Staller e Licia Nunez: è un televoto tutto al femminile tra le tre donne di Playa Sgamada Dopo qualche giorno insieme trascorso in serenità nell'Isola in cui il destino dei Naufraghi è sospeso, una di loro dovrà definitivamente salutare le sue compagne per tornare in Italia e mettere fine, così, alla sua esperienza sulle spiagge di Cayos Cochinos. Al contrario, il Naufrago più votato potrà finalmente fare rientro su Playa Rinovada e continuare così il suo percorso sull'Isola principale. Il momento del verdetto è arrivato: Lory è la Naufraga più votata e, dopo aver ringraziato il pubblico, saluta le sue compagne per raggiungere la Palapa e ricongiungersi al suo amato Marco!

Una tra Ilona e Licia - due Naufraghe che hanno stretto un forte legame di amicizia - dovrà definitivamente abbandonare l'Isola. Ilary dà il verdetto definitivo: è Ilona la Naufraga che deve fare ritorno in Italia.Ciao Ilona!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.