Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
11 gennaio 2019

Il nuovo inviato e le opinioniste dell'Isola!

Filippo Nardi è il nuovo inviato in Honduras; Alba Parietti e Alda D'Eusanio le opinioniste in studio.

Condividi:

Brrr! L’ondata di gelo che ha accompagnato l’arrivo di questo nuovo anno vi costringe a rintanarvi in casa? Niente paura, a gennaio sarà il sole di Cayos Cochinos a riscaldare le vostre serate! Avete capito bene: una nuova dirompente edizione dell’#Isola sta per arrivare! A guidare il timone che ci porterà nella Palapa più famosa di Canale 5 sarà la nostra confermatissima e impavida padrona di casa Alessia Marcuzzi

Le buone notizie non finiscono qui! In attesa di scoprire i nomi dei coraggiosi naufraghi pronti a sbarcare sull’#Isola dei Famosi, possiamo finalmente svelarvi il nome di colui che ricoprirà il ruolo di inviato in Palapa. Nelle scorse edizioni si sono alternati volti che hanno sicuramente lasciato un forte ricordo in tutti noi: dagli indimenticabili outfit di Alvin che ci hanno fatto compagnia durante la decima e undicesima edizione, passando per lo spirito condottiero di Stefano Bettarini, e infine la forte sicurezza e il fascino di un inedito Stefano De Martino che hanno caratterizzato la scorsa edizione. 

Il nuovo corrispondente tra i famosi e lo studio in Italia è già noto ai più affezionati del programma: dopo la sua esperienza come naufrago tra Cayos Cochinos e L’Isola che non c’è, direttamente dalle inospitali spiagge maremmane di “Saranno Isolani”, Filippo Nardi torna in Honduras nelle vesti di inviato della quattordicesima edizione dell’#Isola!

Ma non solo: attraverso i suoi profili social, la nostra amata conduttrice ha voluto soddisfare la curiosità di  tutti gli appassionati del programma rivelando le due donne che la affiancheranno in studio, commentando gli avvenimenti e le gesta del gruppo di naufraghi in Honduras, pronte a punzecchiarli se necessario. Si tratta di Alba Parietti e Alda D’Eusanio, che, con Alessia Marcuzzi al timone del programma, andranno a formare un team tutto femminile e con la A maiuscola! 

 

Piaciuto questo assaggio? Mi raccomando però, acqua in bocca! Adesso dobbiamo scappare: stiamo preparando l’#Isola più bella di sempre! Nel frattempo continuate a seguirci sui nostri social e su isola.mediset.it, in modo da restare aggiornati su tutte le news che riguardano questa nuova, affascinante e selvaggia edizione. 

 

Vi ricordiamo inoltre l’appuntamento con Saranno Isolani su Mediaset Play: potrete seguire le avventure degli aspiranti isolani alle prese con la dura sopravvivenza nell’impervia Maremma toscana e decidere chi avrà la possibilità di far parte del gruppo dei naufraghi ufficiali dell’#Isola 2019!

 

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.