Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
24 marzo 2022

Il Bacio di Giuda di Ilona e Marco

I due Naufraghi devono abbandonare l’Isola ma, prima di farlo, hanno la possibilità di mandare in Nomination una delle coppie

Condividi:

Carmen e Alessandro, Ilona e Marco, Floriana e Antonio sono i Naufraghi in Nomination e questa sera una tra le tre coppie sarà costretta ad abbandonare definitivamente la Palapa. Ilary, dopo aver aperto il collegamento con i concorrenti, comunica loro il verdetto del televoto. A dover lasciare la Palapa è la coppia composta da Ilona e Marco. “Me lo aspettavo” commenta Marco il quale, seppur un po' amareggiato, dice di aver vissuto questi pochi giorni con serenità ed entusiasmo. “È stata una bellissima esperienza” aggiunge Ilona, grata per l’opportunità ricevuta. I due, però, prima di dirigersi verso Playa Sgamada e proseguire il loro gioco come concorrenti singoli, hanno la possibilità di fare una scelta importante: dovranno scegliere chi tra i concorrenti ancora in gioco dovrà andare in Nomination.

Dopo una breve riflessione, Ilona e Marco decidono di dare il Bacio di Giuda a Floriana e Antonio. “Da Ilona non me lo aspettavo” esclama Floriana un po' risentita, ma accetta la Nomination e saluta i suoi compagni. Marco e Ilona abbandonano definitivamente la Palapa e salutano i loro compagni prima di raggiungere Roger e Jovana su Playa Sgamada.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.